Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo ciclo creatina finito....che fare????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    primo ciclo creatina finito....che fare????

    ciao a tutti ho 1 settimana e ho finito il primo mese di creatina.....faccio 2 settimane di pausa e poi rincomincio per il secondo mese.....cio che mi chiedo è:

    in queste 2 settimane di pausa abbasso un po i carichi e poi rincomincio dopo....o tengo sempre gli stessi????

    #2
    Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho 1 settimana e ho finito il primo mese di creatina.....faccio 2 settimane di pausa e poi rincomincio per il secondo mese.....cio che mi chiedo è:

    in queste 2 settimane di pausa abbasso un po i carichi e poi rincomincio dopo....o tengo sempre gli stessi????
    che senso ha abbassarli?...se riesci a sollevare lo stesso carico anche senza la crea ben venga no?...anzi se li aumenti è ancora meglio!

    Commenta


      #3
      ah devo dire che in ste 3 settimane ho aumentato ogni settimana i kg....mi è venuto un petto e delle braccia che non ho mai avuto cos¡

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
        ah devo dire che in ste 3 settimane ho aumentato ogni settimana i kg....mi è venuto un petto e delle braccia che non ho mai avuto cos¡
        bene allora

        Commenta


          #5
          risultati creatina dopo un mese!!!!

          ciao ragazzi....ho quasi finito il primo mese di creatina e devo dire risultati a dir poco eccezzionali....peso da 75kg a 80kg....e un gran aumento dei pesi:

          panca piana:da 79kg a 93
          manubri spinte:da 22 a 26 abraccio
          croci con cavi:da 35 a 40 a braccio

          curl con manubri:da 12 a 18 a braccio

          piu tutti gli altri esercizi ma non sto ad elencarli tutti....cosa ne pensate di questo aumento????è vero che il secondo mese fa ancora piu effetto del primo????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi....ho quasi finito il primo mese di creatina e devo dire risultati a dir poco eccezzionali....peso da 75kg a 80kg....e un gran aumento dei pesi:

            panca piana:da 79kg a 93
            manubri spinte:da 22 a 26 abraccio
            croci con cavi:da 35 a 40 a braccio

            curl con manubri:da 12 a 18 a braccio

            piu tutti gli altri esercizi ma non sto ad elencarli tutti....cosa ne pensate di questo aumento????è vero che il secondo mese fa ancora piu effetto del primo????
            1 mese di creatina ed hai avuto sti risultati ?
            Secondo me ti sottoallenavi prima a meno che non c'era un mix tra criptonite e uranio come ingrediente principale di questa creatina
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
              ciao a tutti ho 1 settimana e ho finito il primo mese di creatina.....faccio 2 settimane di pausa e poi rincomincio per il secondo mese.....cio che mi chiedo è:

              in queste 2 settimane di pausa abbasso un po i carichi e poi rincomincio dopo....o tengo sempre gli stessi????
              Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi....ho quasi finito il primo mese di creatina e devo dire risultati a dir poco eccezzionali....peso da 75kg a 80kg....e un gran aumento dei pesi:

              panca piana:da 79kg a 93
              manubri spinte:da 22 a 26 abraccio
              croci con cavi:da 35 a 40 a braccio

              curl con manubri:da 12 a 18 a braccio

              piu tutti gli altri esercizi ma non sto ad elencarli tutti....cosa ne pensate di questo aumento????è vero che il secondo mese fa ancora piu effetto del primo????
              Inutile aprire un Thread ad ogni nuovo quesito assimilabile, quando se ne hanno di altri già attivi e con lo stesso argomento:
              Evitiamo lo spam, per cortesia.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                diciamo che prima non mi allenavo benissimo ed ero in stallo con i carichi....adesso sono proprio felice non pensavo mi desse questi risultati....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
                  diciamo che prima non mi allenavo benissimo ed ero in stallo con i carichi....adesso sono proprio felice non pensavo mi desse questi risultati....
                  Dicci il nome del prodotto
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    creatina micronizzata creapure della isatori

                    Commenta


                      #11
                      Si certo... Peccato che un aumento dei carichi così in un mese se eri davvero in stallo lo puoi avere solo tramite una pratica di cui sul forum non si puo' parlare...
                      Un DECA a chi ha orecchie per intendere! :P

                      Comunque, ovviamente la creatina ha fatto da placebo per superare un blocco psicologico nell'aumentare il carico, oltre ad un leggero aumento di forza. In un mese, probabilmente il guadagno che ti può dare è di circa 2 chili dovuti all'acqua trattenuta a livello muscolare.
                      Massimali
                      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                      Commenta


                        #12
                        ma secondo te io cosa ci guadagnerei a scrivere delle cavolate nel forum....la cosa ti dico che è questa poi che non ci crediate o no posso farvi anche il video con i pesi

                        Commenta


                          #13
                          Ma qui assolutamente nessuno mette in dubbio i tuoi guadagni. Ciò che si contesta è che siano dovuti alla creatina. Perchè, semplicemente, la creatina non permette tali guadagni.

                          Il fatto che ci siano stati significa che la creatina ha lavorato come "convincimento" per la tua testa, convincendoti che eri immensamente più forte e facendoti spostare un carico che già avevi nel tuo potenziale, ma che non sfruttavi perchè sicuro fosse fuori dalla tua portata.
                          Massimali
                          Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                          Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                          Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                          Commenta


                            #14
                            ah ok allora posso darti ragione sulla convinzione....cmq mi allenavo anche diversamente

                            Commenta


                              #15
                              non vedo perchè dovresti abbassare i carichi, la creatina non è un doping per spingere di piu' per un mese, ora dovresti trarne i benefici, e spingere di tuo. Il fattore blocco di carichi è plausibile, ma alcune volte è per una buona % psicologico, e come diceva Belaz, l'assumere creatina ti ha dato qst sicurezza. 5 Kg sono tanti, la creatina notoriamente ti "gonfia" d'acqua", ma non credo siano dovuti tutti ad essa. Avrai cambiato qlcs nell'alimentazione. Io cmq sospenderei un attimo. Non so che dosaggi assumevi, ma terrei un occhio di riguardo anche ai tuoi reni.
                              love pumping

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎