Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma porca di quella.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma porca di quella.....

    Oggi ragazzi mi sono apprestato in palestra ad eseguire il mio allenamento petto-tricipiti. Mi scaldo ... e quando arriva il punto culminate dell'allenamento. piana chiamo qualcuno per sicurezza. Eseguo la prima serie. Al termine di questa il tizio mi dice che io portavo il bilancere all'altezza delle spalle, e che questo faceva lavorare in modo maggiore i deltoidi. Ora vi spiego la mia esecuzione:
    -Partenza:bilancere sulla parte bassa dello sterno.
    -2: quando (circa) le braccia sono parallele al suolo faccio fare una "S" al bilancere e lo porto all'altezza dei deltoidi(tutto simultaneamente alla spinta).
    Ora io ho provato a fare come diceva il tizio: traiettoria dritta; mi sono trovato abb. bene, però grande sollecitazione ai tricipiti.
    A questo punto a chi devo credere: al libro, o al tizio che ha un paio d'anni d'esperienza?
    Ditemi voi come lo eseguite.
    Ciao
    P.S. quando pensi di fare una cosa giusta, c'è sempre qualcuno che dice il contrario
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915


    #2
    Re: Ma porca di quella.....

    Al libro, al libro...

    Commenta


      #3
      Re: Re: Ma porca di quella.....

      Originally posted by swanz
      Al libro, al libro...

      Commenta


        #4
        Senza vederti dal vivo è difficile darti una risposta...ma nella tua palestra non c'è un istruttore ?????!!!!!!
        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Re: Ma porca di quella.....

          Originally posted by NL84
          Oggi ragazzi mi sono apprestato in palestra ad eseguire il mio allenamento petto-tricipiti. Mi scaldo ... e quando arriva il punto culminate dell'allenamento. piana chiamo qualcuno per sicurezza. Eseguo la prima serie. Al termine di questa il tizio mi dice che io portavo il bilancere all'altezza delle spalle, e che questo faceva lavorare in modo maggiore i deltoidi. Ora vi spiego la mia esecuzione:
          -Partenza:bilancere sulla parte bassa dello sterno.
          -2: quando (circa) le braccia sono parallele al suolo faccio fare una "S" al bilancere e lo porto all'altezza dei deltoidi(tutto simultaneamente alla spinta).
          Ora io ho provato a fare come diceva il tizio: traiettoria dritta; mi sono trovato abb. bene, però grande sollecitazione ai tricipiti.
          A questo punto a chi devo credere: al libro, o al tizio che ha un paio d'anni d'esperienza?
          Ditemi voi come lo eseguite.
          Ciao
          P.S. quando pensi di fare una cosa giusta, c'è sempre qualcuno che dice il contrario
          Se riesci a fare la classica S allungata è l'ideale per i pettorali!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Originally posted by turk188
            Senza vederti dal vivo è difficile darti una risposta...ma nella tua palestra non c'è un istruttore ?????!!!!!!
            Ora ti spiego: all'ora che vado io ci sono le istruttrici quelle che seguono le persone di 40-60 anni, quindi da come puoi capire non sono molto ferrate sull'argomento. Gli istruttori quelli grossi per gente grossa ci sono la sera, infatti io vado circa 1 volta al mese a parlare(rivedere allenamento.....) con il mio istruttore. Come puoi vedere non è una bella situazione la mia!!
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              Re: Re: Ma porca di quella.....

              Originally posted by ErikZ


              Se riesci a fare la classica S allungata è l'ideale per i pettorali!
              Ti prego ErikZ spiegami un po' meglio questa S allungata, sarei molto interessato a sapere per filo e per segno imn cosa consiste praticamente
              To failure
              sigpic

              Diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Ma porca di quella.....

                Originally posted by NL84

                Ti prego ErikZ spiegami un po' meglio questa S allungata, sarei molto interessato a sapere per filo e per segno imn cosa consiste praticamente
                Ma tu che libro intedevi?
                Quello di McRobert spero.

                Commenta


                  #9
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    Non finirò mai di ringraziarti Gawain, quindi era giusto come facevo io!!
                    A proposito sai indicarmi dove posso trovare (in rete) degli es. spiegati e magari illustrati? (tutto il giorno che provo, però ti fanno vedere i più conosciuti e gli altri li elencano solo)
                    Ciao e grazie ancora
                    To failure
                    sigpic

                    Diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                    Commenta


                      #11
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gawain
                        http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
                        Grazie
                        To failure
                        sigpic

                        Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎