If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Alimentazioni che segui
2) Allenamento che esegui in palestra
3) Quanto dura una sessione di nuoto?
4) Come è organizzata la settimana?
5) Da quanto ti alleni in palestra?
6) Peso, altezza e bf?
domanda veloce, allora questo lunedi teoricamente dovrei fare lo scarico perchè ormai sono all'incirca 6 settimane che tengo la scheda, solo diciamo in un certo senso non ho voglia di scaricare anche se sono arrivato in alcuni esercizi come la panca in una fase di stallo, cosa mi consigliate? è necessario che io scarichi o a questo punto continuo per queste ultime 3 settimane fino al 20 dicembre e dopo di che prendo una pausa per le vacanze...
Grazie in anticipo
Ma valà...zero scarico!
Dacci dentro, ci sarà la pausa natalizia tra poco quindi pensa a spingere!!!
Per lo stallo...da quanto tempo fai questa tabella?
6 settimane... ormai è abbastanza quindi stavo pensando che dopo le vacanze o anche subito di cominciare ad alternare una settimana una tipologia di workout e una settimana un altra... eventualmente come posso modificare la scheda?
Forza direi di farlo a gennaio \ febbraio perchè ora hai praticamente 3 settimane e fai poco...
Poi, fate vobis!
Ok perfetto... comunque ieri diciamo che mi sono sbloccato sono riuscito a mettere circa 3 kg in più sulla panca piana... Ora mi chiedo per queste 3 settimane come posso modificare la scheda?
Rik, domanda molto semplice, vuoi seguire il mio consiglio o no?! Nn mi sembra ti convinca molto...!
Riepilogo:
Tutto in 8x8
30 sec di pausa tra le serie
peso costante
durata wo 45-60 min
Obiettivi: aumento massa magra e diminuzione massa grassa
ok... quindi ogni esercizio dei singoli wo in 8x8?
Ad esempio dmn faccio gambe:[scrivo solo gli esercizi]
Squat
Leg press
Leg extension
Stacco Gt
Leg curl in piedi
Calf alla pressa
Sitting calf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta