Curiosità personale: riuscire a completare 6 trazioni in 1 mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lou ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 261
    • 10
    • 6
    • napoli
    • Send PM

    Curiosità personale: riuscire a completare 6 trazioni in 1 mese

    Buongiorno a tutti!
    Ieri è stato il mio primo giorno da istruttore in una nuova palestra e mi si è presentato un nuovo iscritto il quale è alto circa 170 cm(se non di meno),pesa sui 65 kg ,ha fatto nuoto per un buon periodo di tempo e per altrettanto si è fermato. Dunque non ha quasi mai frequentato una palestra e mi ha detto che tra un mese deve sostenere la prova fisica per le forze dell'ordine. Il suo obiettivo è riuscire a fare 6 trazioni alla sbarra con presa larga. Io ovviamente ho lasciato il caso al propietario della palestra ,laureato in scienze motorie in quanto non me la sentivo di accollarmi una tale responsabilità.
    Ora vi chiedo,per una cultura mia personale: PEr raggiungere l'obiettivo ,un ragazzo con tali dati fisici,al suo primo giorno di allenamento e con un solo mese d'avanti,come dovrebbe procedere negli allenamenti?
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

    #2
    mi pare scrisse qualcosa poliquin per l'allenamento di non so quale nazionale femminile di non so cosa.. ma 1.70 per 65kg quante trazioni fa ora? 0? io penso che anche solo mettendosi a farle e provarle e riprovarle ce la fa.. non è un obbiettivo difficile

    Commenta

    Working...
    X