Salve a tutti, vi volevo sottoporre la scheda da massa che ho impostato oggi, premetto che esco da un periodo di riposo di 10 giorni causa esame e che precedentemente ripresi a fine agosto con una full in due sedute per riprendere forza che avevo perso.. L'anno scorso mi allenai con i principi di mcrobert migliorando la forza e mettendo su un paio di kg di massa, ora mi piacerebbe rifare un periodo 3 split per circa 4-5 settimane. sono 180cm x 68-69kg questo è il mio quinto anno di palestra, ma molti mi conoscono qua. Comunque ecco qui:
Petto-tricipiti
Panca piana bilanciere 3x6
Panca incl manubri 3x10
Dip 4x6
Panca stretta 4x6
Push down 3x8
Dorso-bicipiti-addominali
Stacco da terra 3x5
Lat machine avanti 3x10
Pulley 3x8
Curl bil in piedi 4x6
Curl concentrato 3x10
Crunch 3x15
Gambe-spalle
Squat 4x6
Leg ext 3x10
Leg curl 4x6
Calf 6x10
Military press 3x5
Alzate laterali 3x12
Vi dico subito che nei fondamentali panca, stacco e military ho lasciato serie e ripetizioni più basse per utilizzare buoni carichi, non cresco molto con un volume alto di lavoro, ma l'importante è comunque ciclizzare lo sappiamo.
Se avete qualche consiglio, critica sono ben accetti
Petto-tricipiti
Panca piana bilanciere 3x6
Panca incl manubri 3x10
Dip 4x6
Panca stretta 4x6
Push down 3x8
Dorso-bicipiti-addominali
Stacco da terra 3x5
Lat machine avanti 3x10
Pulley 3x8
Curl bil in piedi 4x6
Curl concentrato 3x10
Crunch 3x15
Gambe-spalle
Squat 4x6
Leg ext 3x10
Leg curl 4x6
Calf 6x10
Military press 3x5
Alzate laterali 3x12
Vi dico subito che nei fondamentali panca, stacco e military ho lasciato serie e ripetizioni più basse per utilizzare buoni carichi, non cresco molto con un volume alto di lavoro, ma l'importante è comunque ciclizzare lo sappiamo.
Se avete qualche consiglio, critica sono ben accetti
Commenta