Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca piana

    salve a tutti,come sempre mi affido a voi per risolvere un dubbio che ho;quando eseguo la panca piana quali sono in percentuale i muscoli che lavorano???e ovvio che un buon 50% lavorano i muscoli pettorali al completo e... poi il restante 50%????i tricipidi o bicipidi spalle non so ditemi voi.....

    #2
    se la panca è fatta bene lavorano petto, tricipiTI e bicipiTI (con la T magari), spalle (tutte, compresi i delts posteriori), trapezi e dorsali...

    dire le % sarebbe una cagata pazzesca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      se la panca è fatta bene lavorano petto, tricipiTI e bicipiTI (con la T magari), spalle (tutte, compresi i delts posteriori), trapezi e dorsali...

      dire le % sarebbe una cagada pazzesca
      oranai che siamo in tema di T e D sostituite.......

      Comfermo quanto detto da lev, specificando che in primis lavorano come primario il petto (principale), spalle e tricipiti (come secondari). come stabilizzatori lavora anche il dorso, gli addominali e le gmbe (parecchio queste se fai la panca PL dove spingi parecchio...penso che lev per panca fatta bene intendesse questa ....per me dipende dallo scopo...!)
      ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎