Dopo innumerevoli e atroci sofferenze e 14mesi di allenamento ho toccato quota 90kg (partendo da 121kg), dopo 6 week di fst-7 oramai sono alla 3a settimana di def, ma inesorabilmente mi sono sgonfiato di brutto(gambe e bicipiti in primis), ed nel basso addome e zona lombare c'è un pò di pelle in eccesso, vorrei tenermi in def per altri 2 week e poi ridò un ripiccata con i carbo, ....consigli in merito per la pelle in eccesso, mi s'iniziano a vedere i quadratini soddisfazione grossa anche perchè a 31 anni è la prima volta che succede
90kg facciamo il punto...
Collapse
X
-
-
che tipo di allenamento è il fst-7 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche tipo di allenamento è il fst-7 ?
Commenta
-
-
Pelle in eccesso? Col tempo, se resti abbastanza magro, migliora... Dipende molto anche dal grado di sovrappeso che si è raggiunto. Ad esempio un soggetto che è stato gravemente obeso per molti anni difficilmente riuscirà ad avere la pelle attaccata all'addome. In quel caso serve un intervento chirurgico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPelle in eccesso? Col tempo, se resti abbastanza magro, migliora... Dipende molto anche dal grado di sovrappeso che si è raggiunto. Ad esempio un soggetto che è stato gravemente obeso per molti anni difficilmente riuscirà ad avere la pelle attaccata all'addome. In quel caso serve un intervento chirurgico...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiosperiamo di no, le creme rassodanti servono a qualcosa o sono soldi buttati nel wc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola secondaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiosperiamo di no, le creme rassodanti servono a qualcosa o sono soldi buttati nel wc?
Creme rassodanti? Save your money!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPelle in eccesso? Col tempo, se resti abbastanza magro, migliora... Dipende molto anche dal grado di sovrappeso che si è raggiunto. Ad esempio un soggetto che è stato gravemente obeso per molti anni difficilmente riuscirà ad avere la pelle attaccata all'addome. In quel caso serve un intervento chirurgico...
La più odiosa è quella che rimane nei fianchi\glutei e interno coscie che non ti permette di essere "duro" anche se con una discreta massa..
Ho il braccio di 38, petto 109 e vita 76 ma la pelle c'è e secondo me resterà sempre se non riuscirai a riempirla di massa magra e cioè almeno per i miei conti dovrei prendere una decina di chiliDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
ripeto 192 x 90kg inizio ad essere secco, ho solo un leggero eccesso di pelle nel basso ventre e zona lombare, ieri ho preso un paglio di jeans taglia 47 son soddisfazioni.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioripeto 192 x 90kg inizio ad essere secco, ho solo un leggero eccesso di pelle nel basso ventre e zona lombare, ieri ho preso un paglio di jeans taglia 47 son soddisfazioni.....
Cmq, è passato troppo poco tempo per far sì che la pelle si "attacchi" al muscolo.
Devi pazientare secondo me...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuest'estate, quando ti ho visto, eri sicuramente meno magro di adesso... Eri oltre i 95 o sbaglio?
Cmq, è passato troppo poco tempo per far sì che la pelle si "attacchi" al muscolo.
Devi pazientare secondo me...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSi ero sui 95...3 week di low carb 90sigpic
Commenta
-
-
Potresti insistere un pò più sugli abs!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta