If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve vorrei un consiglio...i miei abbinamenti ora sonoetto-tricipiti,dorsali-bicipiti,spalle-gambe...avevo pensato di aggiungere un altro giorno dedicandolo tutto a bicipiti e tricipiti...secondo voi è buona come idea?le potrei inserire il terzo giorno lasciando il petto al primo,il dorso al secondo,braccia(quindi) per concludere con gambe e spalle il quarto giorno...che mi dite?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se fai 4 giorni io allenere le gambe da sole, non le braccia.
anche...sai che è..soprattutto quando alleno il dorso a volte mi mancano le energie per allenare al top i bicipiti...anche perchè lavoro 10ore al giorno..piu o meno pesantemente...
anche...sai che è..soprattutto quando alleno il dorso a volte mi mancano le energie per allenare al top i bicipiti...anche perchè lavoro 10ore al giorno..piu o meno pesantemente...
non è che ti mancano le energie, i bicipiti li hai giastressati bene allenando il dorso
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
allenarsi 4 volte e fare le gambe con qualcos'altro è illogico, anche perchè quello che farai dopo le gambe lo farai cmq "male" e non al top delle potenzialità.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ho il tuo stesso problema però il braccio cresce lo stesso
PErchè quando fai trazioni lavorano i bicipiti...lo stesso vale per rematore(sia con bilanciere che manubrio)...Pulley lo stesso...Quindi carica meno e fai bene gli ex
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
allenarsi 4 volte e fare le gambe con qualcos'altro è illogico, anche perchè quello che farai dopo le gambe lo farai cmq "male" e non al top delle potenzialità.
gambe sempre da sole...sia per motivi di stress fisico che mentale...al più ABS dopo le leg!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
ho il tuo stesso problema però il braccio cresce lo stesso
PErchè quando fai trazioni lavorano i bicipiti...lo stesso vale per rematore(sia con bilanciere che manubrio)...Pulley lo stesso...Quindi carica meno e fai bene gli ex
che lavoro fai?no anche a me crescono solo se alleno i biceps dopo il dorso non riesco ad avere gli stessi carichi di quando gli alleno con un altro gruppo...la massa la metto facile proprio per questo vorrei perfezionare al massimo l allenamento perchè sono molto molto soddisfatto del lavoro che sto svolgendo...e mi vengono sempre piu motivazioni..
allora che ne diresti di questo:
petto-tricipiti
dorso-addome fatto bene in modo da non ritoccarlo
spalle-bicipiti
gambe
dopo il dorso non riesco ad avere gli stessi carichi con i biceps rispetto a quando li alleno con un altro gruppo...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
anche a me questa attizzerebbe...quindi non importa il carico?meglio dopo il dorso allora i biceps?anche cn meno carico...non è che sono fissato col carico...io vedo addosso a me che quando aumento di forza cresco di conseguenza...
anche a me questa attizzerebbe...quindi non importa il carico?meglio dopo il dorso allora i biceps?anche cn meno carico...non è che sono fissato col carico...io vedo addosso a me che quando aumento di forza cresco di conseguenza...
ps:sinergico...what's?
Il carico è sempre importante, certo, ma quello che volevo dire è che è normale avere le braccia un po' affaticate dopo aver allenato muscoli, appunto, "sinergici" ovvero, muscoli che entrano in gioco quando alleni altri muscoli: es. alleni il petto--->solleciti pesantemente anche i delts laterali e frontali soprattutto, e i tricipiti; alleni il dorso---> solleciti delts posteriori e bicipiti.
Prova questo splittaggio, magari ogni 15 gg vari e metti spalle e bicipiti. Alla fine va bene tutto, basta che non mi fai petto e gambe o gambe e dorso
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta