x Armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    x Armando

    Come consigliatomi, ieri sera ho fatto il Sumo-squat 5 x 5 con 91kg, ma non sono riuscito ad andare a cedimento sulle gambe.

    Ciao
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Sarò ripetitivo....

    Secondo me avresti meno problemi.....

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Non sei ripetitivo, sono io un pò testardo!
      Pensa che ieri, prima di posizionare bene il bilanciere per il Sumo, ho provato a rigirarlo e ad inventarmi posizioni incredibili per far lavorare le gambe; in effetti se si potesse appesantire di più qualcosa che sta lì sotto... .

      Per la schiena non c'è veramente alternativa alla tua, ma questo già lo sapevo come ti avevo scritto.

      Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta

      • PANTERA
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 1211
        • 1
        • 0
        • Giungla
        • Send PM

        #4
        E' difficile andare a cedimento sulle gambe facendo sumo-squat almeno che tu non faccia prestancaggio. Potresti fare gli affondi con i manubri prima e stacco sumo dopo.


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta

        • Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Re: x Armando

          Originally posted by Deep
          Come consigliatomi, ieri sera ho fatto il Sumo-squat 5 x 5 con 91kg, ma non sono riuscito ad andare a cedimento sulle gambe.

          Ciao
          Devo chiamrti "frettoloso"....
          Hai iniziato da poco e già vorresti riuscire ad andare a cedimento sulle gambe, con u nsistema che prevede il cedimento solo sull'ultima serie?
          Devi attendere almeno 2-3 sedute per trovare e aggiustare i pesi....questo in generale.
          Poi non è un male che tu non sia andato a cedimento, vuol dire che la prossima volta puoi aumentare peso sul bilancere.
          Il cedimento non è un fine, ma un mezzo...

          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Deep
            Non sei ripetitivo, sono io un pò testardo!
            Pensa che ieri, prima di posizionare bene il bilanciere per il Sumo, ho provato a rigirarlo e ad inventarmi posizioni incredibili per far lavorare le gambe; in effetti se si potesse appesantire di più qualcosa che sta lì sotto... .

            Per la schiena non c'è veramente alternativa alla tua, ma questo già lo sapevo come ti avevo scritto.

            Ciao
            Il fatto Deep è che sono entusiasta di questo attrezzo..penso che ne saresti anche tu.

            Ciao, Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originally posted by PANTERA
              E' difficile andare a cedimento sulle gambe facendo sumo-squat almeno che tu non faccia prestancaggio. Potresti fare gli affondi con i manubri prima e stacco sumo dopo.
              Grazie Pantera, non si finisce mai di imparare.

              p.s. Mi suona male chiamarti Pantera perchè mi sembra di rivolgermi ad un felino..
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta

              • Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Re: Re: x Armando

                Originally posted by Armando


                Devo chiamrti "frettoloso"....
                Hai iniziato da poco e già vorresti riuscire ad andare a cedimento sulle gambe, con u nsistema che prevede il cedimento solo sull'ultima serie?
                Devi attendere almeno 2-3 sedute per trovare e aggiustare i pesi....questo in generale.
                Poi non è un male che tu non sia andato a cedimento, vuol dire che la prossima volta puoi aumentare peso sul bilancere.
                Il cedimento non è un fine, ma un mezzo...

                Find a way

                Armando
                In effetti sono frettoloso perchè vorrei recuperare in poco tempo quello che ho fatto di sbagliato in tanti anni.
                Il fatto che doveva essere a cedimento sull'ultima serie, forse era sottinteso, ma non c'era scritto da nessuna parte... sarà che ho troppi sistemi/metodi di allenamento in testa che comincio a fare un pò di confusione.
                Comunque, ti posso assicurare che non è stata una passeggiata fare quel 5 x 5...

                Ciao e grazie per la tua sempre cortese disponibilità.
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta

                • Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by MadBebe


                  Il fatto Deep è che sono entusiasta di questo attrezzo..penso che ne saresti anche tu.

                  Ciao, Mad
                  Lo penso anch'io. Lo sai cosa mi ha trattenuto finora dal chiederti ulteriori informazioni per ordinarlo? La speranza di fare uso solo del Sumo-squat rafforzando anche la parte bassa della schiena.

                  A presto
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta

                  Working...
                  X