Ciao a tutti ho 15 anni, sono alta 1.58 e peso 52kg, vorrei allenare i glutei e le cosce, so che sono ottimi squat, affondi e corsa. Ma per iniziare quanti esercizi devo fare, quanto tempo e quanti giorni alla settimana?
Glutei e cosce.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da purplehaze Visualizza MessaggioCiao a tutti ho 15 anni, sono alta 1.58 e peso 52kg, vorrei allenare i glutei e le cosce, so che sono ottimi squat, affondi e corsa. Ma per iniziare quanti esercizi devo fare, quanto tempo e quanti giorni alla settimana?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
io direi anche la leg press con questa ti vengono due glutei tondi tondi!!
vista la tua eta anche solo una volta a settimana leg press 4x8 in aggiunta squat 3x6 da eseguire una volta la settimana poi una volta che ti sei stabilizzata cambi numero serie e ripetizioni ed aggiungi i affondi!!Last edited by gogogo; 11-10-2009, 22:23:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggioio direi anche la leg press con questa ti vengono due glutei tondi tondi!!
esercizi "per donne":
squat
affondi
stacco gambe tese
Glute harm reise
Leg curl da sdraiato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggioio direi anche la leg press con questa ti vengono due glutei tondi tondi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato che con la pressa i glutei lavorano molto meno che nello squat ecc...
esercizi "per donne":
squat
affondi
stacco gambe tese
Glute harm reise
Leg curl da sdraiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioin particolare la pressa orizzontale sembra attivare maggiormente la muscolatura glutea......
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggionon sono d'accordo, se la pressa la regoli con lo schienale che scende fino a quasi farti toccare il sedere al poggia piedi...il lavoro sui glutei aumenta veramente tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, allora un altro discorso
leggi sopra. Le mie di presse non si regolano, cmq non le considero degli esercizi base ed effettivi per i glutei.
Comunque io sento lavorare molto anche sui glutei...poi vabbè ognuno è fatto a modo suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, allora un altro discorso
leggi sopra. Le mie di presse non si regolano, cmq non le considero degli esercizi base ed effettivi per i glutei.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiola mia è quella orizzontale dove regoli lo schienale in avanti o indietro mentre il poggia-piedi rimane fisso. La mia arriva 200kg che dopo breve periodo di squat son diventati leggerini...
Comunque io sento lavorare molto anche sui glutei...poi vabbè ognuno è fatto a modo suo"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Potete consigliarmi una tabella di esercizi e corsa?Possibilmente a corpo libero, li preferisco o al limite con manubri.Last edited by purplehaze; 12-10-2009, 15:12:29.
Commenta
-
Commenta