Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda....

    Ragazzi nella nuova tabella ho questo esercizio per le gambe: adduttori ai cavi incrociati....Soltanto che nella scheda non c'è una foto, e in più il fratello del mio istruttore non sà cosa sia....Qulcuno me lo può spiegare?....

    #2
    Non ho idea... O meglio, un'idea ce l'avrei ma non la dico...mi prendereste per matto!
    No va beh, la dico!
    Forse potresti legare la cavigliera destra al cavo basso alla tua destra e viceversa per l'altra gamba. Ti metti seduto su una panca e ti comporti come con la macchina adductor machine. (solo che quì incroci le gambe, alternando di volta in volta l'incrocio delle gambe...una reps gamba dx sopra alla sinistra e l'altra reps viceversa, in fase di "strizzata").
    FORSE E' FANTASCIENZA LA MIA IDEA EH!!!

    Cmq, aspetta il ritorno dell'istruttore per fare l'esercizio, in caso che quì nessuno sappia cosa sia. Nel frattempo potresti sostituirlo con una adductor machine (se proprio vuoi allenare nello specifico l'interno coscia)
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Non ho idea... O meglio, un'idea ce l'avrei ma non la dico...mi prendereste per matto!
      No va beh, la dico!
      Forse potresti legare la cavigliera destra al cavo basso alla tua destra e viceversa per l'altra gamba. Ti metti seduto su una panca e ti comporti come con la macchina adductor machine. (solo che quì incroci le gambe, alternando di volta in volta l'incrocio delle gambe...una reps gamba dx sopra alla sinistra e l'altra reps viceversa, in fase di "strizzata").
      FORSE E' FANTASCIENZA LA MIA IDEA EH!!!

      Cmq, aspetta il ritorno dell'istruttore per fare l'esercizio, in caso che quì nessuno sappia cosa sia. Nel frattempo potresti sostituirlo con una adductor machine (se proprio vuoi allenare nello specifico l'interno coscia)
      Mi sembra l'unica risposta plausibile,anche se finora ho visto solo ragazze allenare gli adduttori ai cavi.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        Mi sembra l'unica risposta plausibile,anche se finora ho visto solo ragazze allenare gli adduttori ai cavi.
        Ora che ci penso potrebbe essere anche essere eseguito unilateralmente... Ma il fatto che gli abbia detto di eseguirlo ai cavi incrociati, mi è venuto da pensare che fosse da eseguire bilaterale e dunque da seduti (incrociando le gambe, nel modo esposto nel mio post precedente)
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ora che ci penso potrebbe essere anche essere eseguito unilateralmente... Ma il fatto che gli abbia detto di eseguirlo ai cavi incrociati, mi è venuto da pensare che fosse da eseguire bilaterale e dunque da seduti (incrociando le gambe, nel modo esposto nel mio post precedente)
          infatti..anche se mi pare un tantino strano,soprattutto per un ragazzo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            infatti..anche se mi pare un tantino strano,soprattutto per un ragazzo
            Avevo pensato la stessa cosa, o meglio nella palestra che frequento solo le ragazze fanno quell'esercizio....Boh lo sostituirò...

            Commenta


              #7
              io direi un bello squat con la stance bella larga. altro che adduttori ai cavi.
              MKK Fake

              Commenta


                #8
                la domanda che mi faccio io è: ma che te ne fai di un esercizio del genere???

                se proprio-proprio vuoi allenare gli add...vai su una di quelle insulse macchine che ci sono in ogni palestra e lavora su quella.

                inutile per inutile...almeno falla facile.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  la domanda che mi faccio io è: ma che te ne fai di un esercizio del genere???

                  se proprio-proprio vuoi allenare gli add...vai su una di quelle insulse macchine che ci sono in ogni palestra e lavora su quella.

                  inutile per inutile...almeno falla facile.
                  Esattamente, infatti lo sostituisco....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                    Ragazzi nella nuova tabella ho questo esercizio per le gambe: adduttori ai cavi incrociati....Soltanto che nella scheda non c'è una foto, e in più il fratello del mio istruttore non sà cosa sia....Qulcuno me lo può spiegare?....
                    Non ho capito perchè il fratello del tuo istruttore dovrebbe saperlo, è istruttore pure lui?
                    Ad ogni modo gli adduttori ai cavi dev'essere un'orrore come questo:

                    video

                    Per allenare bene gli adduttori l'uomo vero fa lo stacco sumo, così alleni gli adduttori sollevando rumorosamente tanta ghisa e non fai la figura della checca.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                      Non ho capito perchè il fratello del tuo istruttore dovrebbe saperlo, è istruttore pure lui?
                      Ad ogni modo gli adduttori ai cavi dev'essere un'orrore come questo:

                      video

                      Per allenare bene gli adduttori l'uomo vero fa lo stacco sumo, così alleni gli adduttori sollevando rumorosamente tanta ghisa e non fai la figura della checca.
                      Questo video merita un oscar. Altro che gli infortunii per cedimento alla bench o allo squat. Rep +.

                      Rimanendo in tema, sapendo benissimo l'inutilita' di adductor e abductor machine, ci sono comunque quelle, come gia' ti hanno detto! Stare a perdere 10 minuti a legarsi alla ercolina per fare abduttori e adduttori e' assurdo!
                      Massimali
                      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                        Non ho capito perchè il fratello del tuo istruttore dovrebbe saperlo, è istruttore pure lui?
                        Ad ogni modo gli adduttori ai cavi dev'essere un'orrore come questo:

                        video

                        Per allenare bene gli adduttori l'uomo vero fa lo stacco sumo, così alleni gli adduttori sollevando rumorosamente tanta ghisa e non fai la figura della checca.
                        Sono fratelli gemelli e tutti e due istruttori....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          la domanda che mi faccio io è: ma che te ne fai di un esercizio del genere???

                          se proprio-proprio vuoi allenare gli add...vai su una di quelle insulse macchine che ci sono in ogni palestra e lavora su quella.

                          inutile per inutile...almeno falla facile.
                          Concordo...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            [quote=blackbart;5319625]Non ho capito perchè il fratello del tuo istruttore dovrebbe saperlo, è istruttore pure lui?
                            Ad ogni modo gli adduttori ai cavi dev'essere un'orrore come questo:

                            video

                            Ma è vero o è fatto col pc?!?se non si è rotto adesso ha una mobilità articolare invidiabile....
                            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                              Ma è vero o è fatto col pc?!?se non si è rotto adesso ha una mobilità articolare invidiabile....
                              Troppo realistico per essere un fake e troppo grottesco per essere frutto di fantasia...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎