Come uscite dallo stallo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    #16
    Sono anch'io a 16 x10

    Mentre le trazioni qualcosa meno 12,5 x 8
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta

    • PANTERA
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 1211
      • 1
      • 0
      • Giungla
      • Send PM

      #17
      Messaggio originale di arabafenice
      Kaiser e Pantera a chi livello siete alle parallele? mi serve per sapere se siete a un livello avanzato o meno.

      Io per ora sono a 16kg di sovraccarico per 10 rep

      (Ad ottobre circa ero solo a 8kg )

      Comunque Pantera quante serie fai di R. Yates?

      Grazie
      Sono a 15 kg x 10 rip (un mese e mezzo fa ero a 0 kg x 8 rip)
      Al rematore Yates faccio una sola serie subito dopo le parallele.

      Ciao


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta

      • Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originally posted by PANTERA


        ..veramente non ho mai detto PM , ma che avevo fatto un'altra FM (Figure di Merda) ..... ma quancuno ti ha fatto incazzare ??
        Si, FM era il termine corretto, la P stava per Pezzo ma non c'entrava nulla.
        Purtroppo soffro di un disturbo di tipo ossessivo-compulsivo, per cui, quando mi sembra che qualcosa o qualcuno ce l'abbia con me o abbia esagerato nel parlare... non capisco più nulla e mi prende una forma di rabbia talmente forte che sarei capace di ammazzare chiunque (lo dico, ma non saprei se riuscissi a metterlo in pratica).
        Sono rimasto infastidito dalle parole di Armando quando mi ha ripreso, forse proprio perchè fin da piccolo ho avuto problemi del genere (mia madre) e non ho passato un'infanzia e un'adolescenza molto tranquilla (purtroppo ricordo "tutti" i fatti spiacevoli subiti anche da ragazzi della mia età). Anche per questo mi schiero di solito dalla parte del più debole e non sopporto la derisione e le portate in giro.
        Il vero attuale problema è che, fino a che ero un ragazzo, aiutato anche da paura e timidezza, non reagivo; ora la cosa è un pò più difficile e sto cercando di adattare la mia personalità all'ambiente che mi sta intorno..... e che a Roma è come stare sopra un carico di dinamite che sta per esplodere; cerco di evitare e di prevenire, ma non è sempre possibile.
        Il disturbo vero e proprio è sorto nel 1993, l'anno in cui è morta mia sorella, di 3 anni più piccola.

        Ciao e scusa del soliloquio, ma non avresti potuto capire altrimenti.
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        • Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Armando
          Deep, non capisco il tuo sfogo...se hai problemi tuoi personali ok, ma mi è dispiaciuto molto sentire queste cose da te, uno che ha sempre voglia di sapere, che è pignolo e domanda sempre tutto...non credo sia ignoranza, la voglia di essere sempre aggiornati è conoscenza, e la conoscenza è potere...
          Nella vita c'è sempre chi ne sa di pù o chi ne sa di meno, ma il successo è dato da come si applicano le cose...
          Dire "sò tutto" equivale a dire "non sò" nulla per me.....l'essere umano è imperfetto perchè non sa, ma arriva alla perfezione quando come te, si siede e ascolta, prova e sperimenta...
          Qui nessuno è un guru, tutto ciò che si dice si basa solo sulle proprie esperienze...

          Find a way

          un tuo caro amico Armando.....
          Armando, non capisco bene il perchè, ma mi sono irritato per le tue parole iniziali, anche se quello che ho detto dopo faceva parte di uno sfogo personale dovuto ad una subentrata depressione (si, ho anche questa, non mi manca nulla).
          Se leggi la risposta che ho dato a Pantera forse mi capirai....
          Il problema è anche che ricordo difficilmente il nome di un metodo o di un sistema, ma ricordo esattamente la sua "messa in pratica", forse perchè poi, alla fin fine, è quella che mi interessa.... ma questo non è nemmeno corretto, altrimenti come fai poi a riferirti a qualcosa?
          Che differenza c'è tra il metodo 50% e il 50% esteso?

          Scusa ancora amico...

          p.s. Forse è l'ennesima volta che te lo chiedo..
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta

          • arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #20
            tranquillo Deep

            Mi spiace leggere del tuo disturbo e spero possa velocemente riprenderti.

            Un consiglio spassionata: se puoi permettertelo vai da uno psicoterapeuta bravo e onesto ne trovi a 90/100 k a seduta e ci vai una volta a settimana.

            Commenta

            • Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originally posted by arabafenice
              tranquillo Deep

              Mi spiace leggere del tuo disturbo e spero possa velocemente riprenderti.

              Un consiglio spassionata: se puoi permettertelo vai da uno psicoterapeuta bravo e onesto ne trovi a 90/100 k a seduta e ci vai una volta a settimana.
              Grazie per le gentili parole.

              Purtroppo ho già fatto per un anno psicoterapia individuale e dall'iniziale entusiasmo che avevo per questa branca della psicoanalisi, ne sono uscito completamente "male", nel senso che i veri miglioramenti li ho avuti solo grazie all'aiuto di determinati psicofarmaci, adatti al mio disturbo.

              Pensa che il primo neurologo da cui sono andato (qualche anno fà) sbagliò completamente la diagnosi e mi prese per schizofrenico; per farla breve, prendendo il "serenase" 3 volte al giorno, mi ero ridotto una larva che si trascinava dal letto al divano e viceversa (quando stavo a casa); al lavoro, spesso mi chiudevo in bagno, mettendomi in posizioni impossibili, per cercare di dormire, e qualche volta ci riuscivo. E' stato il periodo più tremendo della mia vita anche perchè avevo dovuto abbandonare i miei hobby preferiti: scacchi e BB.

              Per fortuna il 3° neurologo indovinò il tipo di disturbo e le medicine necessarie. Ora diciamo che sto in una fase di mantenimento, ma ho ripreso a vivere.... in tutto questo discorso potete capire quanto per me sia e sia stato fondamentale il bodybuilding e.... questo forum e..... molti amici che mi hanno compreso ed aiutato.

              Ciao
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta

              • arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #22
                Deep lascia stare il neurologo, trova un bravo psicoterapeuta meglio se non psichiatra.

                A volte la natura medica dello psichiatra tende a rendere meno sensibile la persona e più farmacologa.

                Lo psicoterapeuta è più umano. I farmaci aiutano durante il percorso ma non fanno il percorso. FIDATI!!!

                I miei più cari auguri amico!!! Forza e testa alta!!!

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  DEEP già sapevo di tutto ciò,ma ricorda che noi ti siam vicini....e non ti preoccupare ee a volte ti arrabbi sul forum..siamo sempre amici.

                  Commenta

                  Working...
                  X