Ciao ragazzi ho visto in tv total core l'attrezzo per gli addominali, c'e' qualcuno che lo possiede e sa dirmi se funziona?? Secondovoi com'e' ??
Total core funziona ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza MessaggioCiao ragazzi ho visto in tv total core l'attrezzo per gli addominali, c'e' qualcuno che lo possiede e sa dirmi se funziona?? Secondovoi com'e' ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosoldi buttati.
Commenta
-
-
senza curare la dieta... puoi fare gli addominali che vuoi...tanto non ti si vedranno mai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq tra tutti gli attrezzi fitness tipo abking pro, e simili, che sono utili quanto l'acido cloridrico negli occhi di prima mattina per svegliarsi, visto che senza sovraccarico che aumenta nel tempo l'ipertrofia è unìutopia (altrimenti cresceremmo tutti a piegamenti e squat a corpo libero, e per di più questi cosi facilitano il movimento),
il TC è il più pacchiano e intuile. la resistenza è posta in fase di discesa (quindi una iperestensione per i lombari, immagino manco troppo pesante) e la risalita è facilitata ulteriormente dalla resistenza (come se facessi i piegamenti con un crick che mi tira su o le trazioni facendomi tirare su da una gru).
non buttare soldi.Last edited by Dorian00; 11-10-2009, 13:41:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che lo comprerà lo stesso.
al massimo me lo dicesse, che mentre fa i sit up per 50 euro vado io ad aiutarlo nella salita e a opporre resistenza nella discesa con le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza MessaggioSe chiedo a persone piu' esperte di me sicuramente e' perche' nn voglio fare una cazzata. Non mi piace regalare soldi non pensate ?!!
cmq se sei intezionato a far le cose per bene, non puoi allenare un muscolo solo (allenare solo gli abs sarebbe quasi impossibile, ma anche ci riuscissi ciò ti porterebbe a problemi posturali).
compra una panca regolabile, manubri componibili e bilanciere.
allena tutto braccia, tronco e gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza MessaggioMa io faccio gia' palestra faccio dalle 3 alle 4 volte alla settimana seguendo per quello che posso la dieta e integratori ,l'atrezzo sinceramente voleva comprarlo mia mamma per facilitargli il muovimento negli addominalifacendoli a casa..
Imho può essere un buon acquisto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza MessaggioMa io faccio gia' palestra faccio dalle 3 alle 4 volte alla settimana seguendo per quello che posso la dieta e integratori ,l'atrezzo sinceramente voleva comprarlo mia mamma per facilitargli il muovimento negli addominali facendoli a casa..
però comprale anche 2 manubri componibili per fare esercizi per braccia, schiena e magari affondi e squat con maubri.
Commenta
-
Commenta