Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Total core funziona ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Total core funziona ??

    Ciao ragazzi ho visto in tv total core l'attrezzo per gli addominali, c'e' qualcuno che lo possiede e sa dirmi se funziona?? Secondovoi com'e' ??

    #2
    soldi buttati.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi ho visto in tv total core l'attrezzo per gli addominali, c'e' qualcuno che lo possiede e sa dirmi se funziona?? Secondovoi com'e' ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        soldi buttati.
        quoto...non c'è bisogno di un attrezzo come quello per fare gli addominali. Bastano i semplici crunch a terra senza bisogno di spendere tutti quei soldi

        Commenta


          #5
          senza curare la dieta... puoi fare gli addominali che vuoi...tanto non ti si vedranno mai.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            cmq tra tutti gli attrezzi fitness tipo abking pro, e simili, che sono utili quanto l'acido cloridrico negli occhi di prima mattina per svegliarsi, visto che senza sovraccarico che aumenta nel tempo l'ipertrofia è unìutopia (altrimenti cresceremmo tutti a piegamenti e squat a corpo libero, e per di più questi cosi facilitano il movimento),
            il TC è il più pacchiano e intuile. la resistenza è posta in fase di discesa (quindi una iperestensione per i lombari, immagino manco troppo pesante) e la risalita è facilitata ulteriormente dalla resistenza (come se facessi i piegamenti con un crick che mi tira su o le trazioni facendomi tirare su da una gru).

            non buttare soldi.
            Last edited by Dorian00; 11-10-2009, 12:41:54.

            Commenta


              #7
              qualcosa mi dice che lo comprerà lo stesso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                qualcosa mi dice che lo comprerà lo stesso.
                spero di no.
                al massimo me lo dicesse, che mentre fa i sit up per 50 euro vado io ad aiutarlo nella salita e a opporre resistenza nella discesa con le braccia.

                Commenta


                  #9
                  Se chiedo a persone piu' esperte di me sicuramente e' perche' nn voglio fare una cazzata. Non mi piace regalare soldi non pensate ?!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggio
                    Se chiedo a persone piu' esperte di me sicuramente e' perche' nn voglio fare una cazzata. Non mi piace regalare soldi non pensate ?!!

                    cmq se sei intezionato a far le cose per bene, non puoi allenare un muscolo solo (allenare solo gli abs sarebbe quasi impossibile, ma anche ci riuscissi ciò ti porterebbe a problemi posturali).

                    compra una panca regolabile, manubri componibili e bilanciere.
                    allena tutto braccia, tronco e gambe.

                    Commenta


                      #11
                      Ma io faccio gia' palestra faccio dalle 3 alle 4 volte alla settimana seguendo per quello che posso la dieta e integratori ,l'atrezzo sinceramente voleva comprarlo mia mamma per facilitargli il muovimento negli addominalifacendoli a casa..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggio
                        Ma io faccio gia' palestra faccio dalle 3 alle 4 volte alla settimana seguendo per quello che posso la dieta e integratori ,l'atrezzo sinceramente voleva comprarlo mia mamma per facilitargli il muovimento negli addominalifacendoli a casa..
                        allora in questo caso è diverso...se tua madre è in una condizione magari di "non forma" allora questo attrezzo potrebbe esserle utile per imparare bene il movimento e per allenarsi senza sforzi che potrebbero comprometterle la salute (schiena in primis).

                        Imho può essere un buon acquisto...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggio
                          Ma io faccio gia' palestra faccio dalle 3 alle 4 volte alla settimana seguendo per quello che posso la dieta e integratori ,l'atrezzo sinceramente voleva comprarlo mia mamma per facilitargli il muovimento negli addominali facendoli a casa..
                          se è per tua madre e non riesce ad effettuare i normali crunches o sit up, questi attrezzi facilitando i movimenti potrebbero avere un senso..ma a questo punto meglio l'ab king pro che facilita la salita ma non te la compie e lo buttano nei negozi sportivi per 50 euro...mentre il total core come spiegato a prima vista sembra inutile per gli addominali visto che ti tira su la resistenza.
                          però comprale anche 2 manubri componibili per fare esercizi per braccia, schiena e magari affondi e squat con maubri.

                          Commenta


                            #14
                            qualcuno che lo ha provato e mi da una testimonianza ???

                            Commenta


                              #15
                              lascia perdere lo stesso.
                              piuttosto insegna a tua madre come si fanno gli addominali per bene.

                              mia madre ha più di 60anni, problemi alla schiena...eppure si spara serie su serie di crunch tranquilla e beata, dopo che le ho insegnto come fare in modo corretto.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎