Aiuto!! ....mi serve un consiglio urgente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    #16
    Ri-posto il video della prova:
    video

    La parte difficile sono i pull-ups con presa regolare... ma in un mese arrivi a farne almeno 5-6 ne sono sicuro.

    Nel frattempo leggi anche questo thread perchè i consigli valgono anche per te!
    Last edited by blackbart; 11-10-2009, 21:36:10.

    Commenta

    • ladyfire
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 19
      • 1
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Ri-posto il video della prova:
      video

      La parte difficile sono i pull-ups con presa regolare... ma in un mese arrivi a farne almeno 5-6 ne sono sicuro.

      Nel frattempo leggi anche questo thread perchè i consigli valgono anche per te!

      Grazie! Il video l'avevo visto gia!
      Il ragazzo dell'altro thread è già avanti! mica come me!
      Ho saputo che c'è strage di femminuccie ovviamente!
      Io ho investito troppo in questo concorso devo farcela!

      Il fatto è che con 12 trazioni si prende il max del punteggio. Con 3 il minimo. A me basterebbe il minimo ovviamente anche perchè sono donna e credo di piu proprio di non poter fare ...non in un mese!
      Comunque. Oggi in palestra lat machine 6x4 con 40 kg di peso. Perso 51 . sono molto indietro?
      La macchina che uso io si chiama easy power ...quella che simula le trazioni. Ho fatto anche quella.
      Fatemi sapre.
      affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

      Commenta

      • jaydiviso10
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 332
        • 54
        • 116
        • All'ombra del Vesuvio
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ladyfire Visualizza Messaggio
        Dici? io credo di no....se 3 non le faccio non le faccio!! mi buttano fuori!


        non so nel vigili del fuoco ma in altri corpi(Esercito)diciamo che hanno un occhio di riguardo...cmq continua ad allenarti con l'easy power e vedrai che c'è la farai...in bocca al lupo
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

        Commenta

        • ladyfire
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 19
          • 1
          • 0
          • Sardegna
          • Send PM

          #19
          Rieccomi!!

          Allora ragazzi...eccomi qui!
          sempre io....
          ancora non ho svolto la prova fisica dei Vigili del Fuoco...però nel frattempo ho avuto significativi miglioramenti!
          Oltre agli esercizi che mi avete consigliato in palestra avevo cominciato anche l'integrazione che ho fatto per un mese circa....fino a fine novembre!
          i risultati sono questi : 9 trazioni!! a fronte delle 0 che riuscivo a fare quando vi ho scritto!
          ........
          Ora, essendo io caduta durante il salto del muro, ho per forza di cose dovuto perdere allenamenti e fatto un rinvio, per fortuna accettato della prova..che sarebbe dovuta essere a novembre!
          Ad oggi riesco a fare solo 5 trazioni per cui volevo ricominciare con l'integrazione.
          Ho acquistato kre-alcalyn, volevo anche prendere bcaa e proteine un pò di tutto insomma....devo assolutamente migliorare le trazioni e anche la prova in piscina. Mi serve qualcosa per la resistenza...ho difficoltà in apnea!
          Come devo prendere gli integratori? Peso 51 e sono alta 1.61 ....devo fare il massimo per 12 giorni...dopo potrò riposare ma devo spingere tantissimo queste due settimane!
          Consigli?
          affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            #20
            la discussione sui "ladder" l'avevi già letta?

            Commenta

            • ladyfire
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 19
              • 1
              • 0
              • Sardegna
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              la discussione sui "ladder" l'avevi già letta?
              no, se la linki .....la leggo!
              affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

              Commenta

              • Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

                #22
                non ho il link, però mi ero copia incollato la parte interessante:


                LADDER PER LE TRAZIONI
                fai 1 ripetizione, riposi qualche secondo e ne fai 2, riposi e ne fai 3, secondo questo schema:
                1-2-3-4-5-6-1-2-3-4-5-1-2-3-4-1-2-3-1-2-1

                all'allenamento successivo farai:
                1-2-3-4-5-6-7-1-2-3-4-5-6-1-2-3-4-5-1-2-3-4-1-2-3-1-2-

                Commenta

                • ladyfire
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 19
                  • 1
                  • 0
                  • Sardegna
                  • Send PM

                  #23
                  Volevo capire come prendere questi integratori...me li devo sbolognare tutti prima della prova....posso esagerare solo per 12 giorni?
                  affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

                  Commenta

                  • Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

                    #24
                    non ti servono a molto gli integratori per migliorare una prestazione in 12 giorni.

                    L'apnea poi non la migliori certo con gli integratori, a meno che tu non sia Harry Potter...

                    Commenta

                    Working...
                    X