If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by robby78 per il dorso faccio solo il rematore credi che basta?
oppure dato che il riposo tra le serie è guasi nullo, in quanto la scheda è tipo circuito, credi che sia meglio lasciare il curl per ultimo e escluderlo dal circuito cioè prendendo tempo in modo che si riposino?
Devi provare, comunque penso di si, oppure potresti cambiare il curl con un esercizi di trazione a presa stretta.
Prova, ciao
Originally posted by robby78 per il dorso faccio solo il rematore credi che basta?
oppure dato che il riposo tra le serie è guasi nullo, in quanto la scheda è tipo circuito, credi che sia meglio lasciare il curl per ultimo e escluderlo dal circuito cioè prendendo tempo in modo che si riposino?
Devi provare, comunque penso di si, oppure potresti cambiare il curl con un esercizi di trazione a presa stretta.
Prova, ciao
Originally posted by goku77 No, ti devi impegnare al massimo negli esercizi del dorso e se poi i curl non aumentano o diminuiscono fregatene, dato che i bicipiti hanno lavorato meglio e pesantemente quando lavori il dorso.
Non fare questo errore.
Anzi se nel dorso un giorno non incrementerai riduci le serie di curl o eliminalo del tutto per almeno un po.
Ciao.
Beh,è cmq questo che intendevo,nn intendevo certo di risparmiare il dorso !
Quando però avrai maggior capacità di proprio ricezione e isolamento dei muscoli,potrai provare incrementi ogni 2-3 sessioni anche per i bicipiti.
Prova, ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta