viva le full e le monoserie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robby78
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 526
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

viva le full e le monoserie

grazie ad una full alle monoseri e da non tralasciare i consigli di Erikz, finalmente ho superato lo stallo alla panca, e lo stallo allo squat, che durava ormai da un mese. Ora inizia la corsa verso i 100 kg di squat e i 90 kg di panca, ce la metterò tutta, conto di arrivarci per l'estate, e forze anche prima. Purtoppo è rimasto lo stallo hai bicipidi sono praticamente due mesi che sono fermo con lo stesso peso, proprio non ce la faccio ad aumentere un consiglio?
    li elimino per farli recuperare?
    o aumento le serie?
    grazie.
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

é piuttosto difficile,per molti aumentare il carico negli esercizi di curldei bicipiti,per il fatto che spesso si fanno in abbinamento ad esercizi multiarticolari per il dorso.
    Lo stallo hai bicipiti dunque è solo apparente!
    Mi spiego:io faccio,traz. a presa inv.,rematore unilat e 1 serie di pulley basso,poi faccio curl coi manubri,è chiaro che i bicipiti sono stecchiti,e la serie di curl nn fà altro che dare il colpo di grazia...
    Potresti provare a prendere un recupero più lungo dopo gli esercizi per la schiena etc.etc.
    Ma secondo me è solo questione di esperienza,quando avrai + controllo su dorso e bicipiti,forse riuscirai a coinvolgerli in misura minore,mantenendo così un margine di miglioramento dei carichi sugli esercizi specifici per i bicipiti più alto;riuscendo a d aumentare progressivamente emolto lentamente il carico anche sui monoarticolari.

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• robby78
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 526
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

ho capito, quindi secondo te dovrei cercare di non coinvolgere o quanto meno cercare di non sforzare troppo i bicipiti quando faccio alcuni esercizi multiaticolari per poi fare una o piu serie fatte bene per appunto i bicipiti......credo che questa sia l'essenza del discorso...bhè come dici tu ci vuole esperienza ma ci proverò.....ciao grazie

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

No, ti devi impegnare al massimo negli esercizi del dorso e se poi i curl non aumentano o diminuiscono fregatene, dato che i bicipiti hanno lavorato meglio e pesantemente quando lavori il dorso.
        Non fare questo errore.
        Anzi se nel dorso un giorno non incrementerai riduci le serie di curl o eliminalo del tutto per almeno un po.
        Ciao.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

che gente sfigata......mado' che tristezza.......
          conti di fare 100 allo squat e 90 alla panca con le mono serie
          ma spaccati il culo in palestra.........

che ricchioner.......

Commenta

• robby78
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 526
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by daniel
            che gente sfigata......mado' che tristezza.......
            conti di fare 100 allo squat e 90 alla panca con le mono serie
            ma spaccati il culo in palestra.........

che ricchioner.......
            Bhè tralasciando il ricchioner, si da il caso che ci sono molto vicino, poi dato che ho notato che i carichi si alzano molto piu velocemente con le monoserie, perchè non continuare........mica siamo tutti dotati come te, comunque non per questo vuol dire che quando sto in palestra non mi spacco il culo, anzi è milto peggio di quanto pensi........facciamo due conti, prendiamo 6 esercizi multiarticolari, mi alleno tre giorni a settimena con una serie vicino al massimale per esercizio, quindi alla fine della settimana ho fatto tre serie per esercizio direi massaccranti. se invece faccio le normali tre serie in un allenamento, non riuscirei mai ad usare lo stesso carico, e inoltre alla fine della settimana diventerebbero 9 serie, che poi alla fine fanno piu male che bene.
            Quindi siamo in una repubblica e ognuno si allena come gli pare.....ma non tralasciamo il fatto che il lavoro duro c'è, ed è molto più duro di chi fa 4 serie per esercizio, in quanto userebbe un carico minore.
            perciò dimmi tutto ma non mi venire a dire che non faccio un ***** perchè stai sbagliando. ciao

Commenta

• robby78
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 526
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by goku77
              No, ti devi impegnare al massimo negli esercizi del dorso e se poi i curl non aumentano o diminuiscono fregatene, dato che i bicipiti hanno lavorato meglio e pesantemente quando lavori il dorso.
              Non fare questo errore.
              Anzi se nel dorso un giorno non incrementerai riduci le serie di curl o eliminalo del tutto per almeno un po.
              Ciao.
              per il dorso faccio solo il rematore credi che basta?
              oppure dato che il riposo tra le serie è guasi nullo, in quanto la scheda è tipo circuito, credi che sia meglio lasciare il curl per ultimo e escluderlo dal circuito cioè prendendo tempo in modo che si riposino?

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

beh.....ipertrofia cosi zero....mi fai una serie e ti si dice bravo ma il muscolo cosi non cresce...comunque.....sara' ma

ritiro il ricchione..............

PERCHE SEI FROCISSIMO TROOPPO CHECCONE !!!!!!!!!!

Commenta

• robby78
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 526
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by daniel

PERCHE SEI FROCISSIMO TROOPPO CHECCONE !!!!!!!!!!
                  vedo che a offendere sei bravissimo.....fortunatamente non ho questa dote.......quindi a differenza di te vengo stimato dalle persone perchè sono educato.......quindi non credo che meriti risposta........ma sto facendo un'eccezzione......
                  solo una domanda........il tuo lavoro consiste nel offendere la gente oppure in qualcosa di più serio?..........
                  Comunque è vero che sei il numero uno........ma è certo che sei il numero uno dei.........vabbè va'.
                  Mo mi raccomando incazzate pure.
                  ciao

Commenta

• base_luna
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 47
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

ehiii robby78 ma ancora je stai a risponne!!!

al daniel gli piace giocare!!!

gioca daniel ..... gioca..... :cool:
                    Vengon come silenziosi cavallieri
                    I pensieri il mio sogno a disturbar...

Commenta

• robby78
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 526
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by base_luna
                      ehiii robby78 ma ancora je stai a risponne!!!

al daniel gli piace giocare!!!

gioca daniel ..... gioca..... :cool:
                      ma infatti l'unico montato e ricchioncello mesa proprio che è lui, anzi aproffito per dirgli che non me deve caca il ***** più de tanto che tutti abbiamo una pazienza, poi se me voi veni a cerca o a mette paura sinceramente me sbatto il ***** proprio, tanto coione sei e coine rimani.

P.S.
                      chiedo scusa a tutto il furum per le parole.

Commenta

• Guru
                        Personal Petting Trainer
                        • Jun 2000
                        • 9273
                        • 16
                        • 0
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originally posted by robby78
                        ma infatti l'unico montato e ricchioncello mesa proprio che è lui, anzi aproffito per dirgli che non me deve caca il ***** più de tanto che tutti abbiamo una pazienza, poi se me voi veni a cerca o a mette paura sinceramente me sbatto il ***** proprio, tanto coione sei e coine rimani.

P.S.
                        chiedo scusa a tutto il furum per le parole.
                        Daniel di solito attacca bottone in questo modo ma non è cattivo e solo un pò stronzacchione!
                        Vedrai che dopo la risposta che gli hai dato gli sarai diventato simpatico e allora ti prenderà ancora di più per il culo
                        Non ci dare tanto peso, lo ha fatto con tutti specie con i suoi concittadini
                        Bye.

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

infatti.........mo tte' vengo a cerca'...i romani.....sfigati no' i sopporto.......comunque.........

coine che significa ??

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

oppure dato che il riposo tra le serie è guasi nullo, in quanto la scheda è tipo circuito, credi che sia meglio lasciare il curl per ultimo e escluderlo dal circuito cioè prendendo tempo in modo che si riposino?
                            Devi provare, comunque penso di si, oppure potresti cambiare il curl con un esercizi di trazione a presa stretta.
                            Prova, ciao

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Devi provare, comunque penso di si, oppure potresti cambiare il curl con un esercizi di trazione a presa stretta.
                              Prova, ciao

Commenta

Working...
                              X