stallo!!!!????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

    stallo!!!!????

    ECCO LA MIA SCHEDA:
    A:
    PPIANA2X8
    PSTRETTA:2X8
    STACCHIGTESE:1X15
    LENTO AVANTI:2X8
    CURL:2X10
    B:
    SQUATS:1X20
    PULLEY BASSO:2X8
    TRAZIONI SU SBARRA:2X6
    SCROLLATE:2X10
    CALF:3X20

    NELLA TABELLA B HO RISCONTRATO UNA DIMINUZIONE DELLA FORZA SULLE TRAZIONI,3VOLTE FA HO FATTO 6,5KGX6-5 POI:6,5X6-4POI OGGI 6,5X4-3!!!!NN MI SPIEGO BENE IL PERCHE',FORSE QUALCHE COMBINAZIONE SBAGLIATA,QUESTA SCHEDA LA FACCIO DA CIRCA 1,5MESI DOPO AVER CAMBIATO UN PO LA SEQUENZA DEGLI ESERCIZI A CAUSA DI UNO STALLO SULLA PPIANA CHE HO SUPERATO E ALLA QUALE ADESSO STO PROGREDENDO ANCHE SE NN TANTO,UNA CURIOSITA' E CHE DOPO LA TABELLA A SENTO DOLORI AI DORSALI,CHE FACCIO?CONSIGLIATEMI



    DYL
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9188
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    #2
    riposerei una settimana o 10 gg. e cambierei esercizi,per esempio rematore al posto della lat piu efficace per la forza
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9188
      • 272
      • 652
      • impero romano
      • Send PM

      #3
      P.S. ! mi spieghi dopo un W.O. di serie pesanti e intense alla panca piana riesci a fare anche panca di nuovo a presa stretta?
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Probabilmente lo stacco della Tab A influisce negativamente sulle trazioni nella Tab B
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Riposa 7-10 gg e poi rifai la stessa scheda ma togliendo gli esercizi accessori e piano piano che ritorni allo stallo togli una serie anche ai multiarticolari, a quel punto dovrai cambiare qualcosa.
          Ciao.

          Commenta

          • DYL
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 789
            • 4
            • 0
            • ANCONA
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Gawain
            Probabilmente lo stacco della Tab A influisce negativamente sulle trazioni nella Tab B
            quindi come faccio?che siano glia stacchi a procurarmi il dolore ai dorsali dopo aver fatto la scheda a?che faccio?


            dyl

            Commenta

            • miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9188
              • 272
              • 652
              • impero romano
              • Send PM

              #7
              probabilmente sei solo affaticato,anche xchè sentire dolori ai dorsali quando fai stacco..........certamente un po' vengono sollecitati ma non a fare cosi male,fai il rematore
              Alboreto is nothing

              Commenta

              • Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originally posted by DYL


                quindi come faccio?che siano glia stacchi a procurarmi il dolore ai dorsali dopo aver fatto la scheda a?che faccio?


                dyl
                Se riesci a sostenere un allenamento ad alta intensità, prova a spostare lo stacco nel giorno dello squat. Anche la bassa schiena avrà un po' di respiro
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X