Originariamente Scritto da mish
Visualizza Messaggio
allenamento bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi esatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende dal volume complessivo...potrebbe farne anche uno x 10 serie e non è che sia sbagliato.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono va be io intendo, aggiungere esercizi, non fossilizzarsi solo su uno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece fossi in lui ne farei solo due, uno pesante a basse rip e uno con rip tra le 10 e le 12. Curl concentrati e amenità simili non gli servono ora.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ma si' certo...ma un bicipite "inesistente" o quasi non lo fai venire fuori con il curl al cavo o concentrato...questo volevo dire.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa si' certo...ma un bicipite "inesistente" o quasi non lo fai venire fuori con il curl al cavo o concentrato...questo volevo dire.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
a mio modesto parere personale, non alleno mai insieme dorso piu bicipiti!!
chissa perche se una persona non riesce a sviluppare una parte decide di allenarla piu volte!! pensando di far bene invece fa il contrario!!
comunque tutto e possibile!! dipende da casi e casi come mi e capitato a me !! ma in una scheda ben fatta gia si allenano i bicipiti 2 volte week anche indirettamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè?
potrei pero eseguire dei mezzi squat....od eventualmente provare al multi che ne dici?
stacco sinceramente non ho mai provato...devo dire che è un esercizio che mi intimorisce...poi non ho mai capito se dovrei inserirlo nel wo per le gambe o per la schiena...visto che ovviamente penso sia sconsigliato allenare i 2 gruppi assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioNo no non intendevo sfotterti, tutt'altro!!!!!! Volevo solo aiutarti!!!!!!! Mi sa che hai male interpretato la faccina.
Cmq ti consigliavo di mettere i massimali in quegli esercizi per 2 motivi:- sono quelli che contano
- Di solito quando ti chiedono i carichi, come ti è stato chiesto, è comodo riferirsi al massimale.....
Commenta
-
Originariamente Scritto da mish Visualizza Messaggionello squat ho dei problemi a causa della non perfetta mobilita della caviglia sinistra (precedentemente fratturata) ,se arrivo in fondo ho come un senso di sbilanciamento.
potrei pero eseguire dei mezzi squat....od eventualmente provare al multi che ne dici?
stacco sinceramente non ho mai provato...devo dire che è un esercizio che mi intimorisce...poi non ho mai capito se dovrei inserirlo nel wo per le gambe o per la schiena...visto che ovviamente penso sia sconsigliato allenare i 2 gruppi assieme...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
una foto?perchè ho un dubbio atroce......"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiofai molte trazioni a presa inversa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobah... come se facessero crescere i bicipiti. Ovvio che lavorano, ma hanno poco a che fare con un curl bilanciere ben fatto.
Commenta
-
Commenta