Salve a tutti mi sono fatto una scheda da solo ispirandomi alle molte trovate sul forum e basandomi anche su alcuni esercizi che il mio professore di ed.fisica ci consiglia a scuola in sala pesi(per fare massa), la posto qui per poter avere qualche consiglio e sicuramente per migliorarla dato che penso che non sia molto corretta.
Accetto qualsiasi tipo di consigli, l'importante è mettere massa
Lunedi
Petto/Tricipiti-Polpacci:
Panca piana 3*10 90"
Croci inclinata 3*10 90"
Parallele 3/4 a sfinimento 90"
Calf in piedi 4*10 90" (con carico al 80% del massimale)
Mercoledi
Spalle-bicipiti:
Trazioni alla sbarra 3*8 90"
Lento Avanti 3*10 90"
Alzate laterali una serie a sfinimento 90" (con peso a scendere, esempio 10 kg, 8 kg, 6 kg, 4 kg...)
Curl in piedi con bilanciere 3 a sfinimento 90"
Venerdi
Gambe-Dorso:
Squat (castello) 3/4 * 10 90" (purtroppo la mia palestra dispone di sola attrezzatura per squat al castello)
Leg press 3* 10 90"
PER QUANTO RIGUARDA IL DORSO CERCAVO QUALCHE CONSIGLIO.
Ora mi affido a voi, potete farmi qualsiasi domanda e critica, l'importante è rendere la scheda più adeguata al raggiungimento dell'obbiettivo massa.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao!
Accetto qualsiasi tipo di consigli, l'importante è mettere massa

Lunedi
Petto/Tricipiti-Polpacci:
Panca piana 3*10 90"
Croci inclinata 3*10 90"
Parallele 3/4 a sfinimento 90"
Calf in piedi 4*10 90" (con carico al 80% del massimale)
Mercoledi
Spalle-bicipiti:
Trazioni alla sbarra 3*8 90"
Lento Avanti 3*10 90"
Alzate laterali una serie a sfinimento 90" (con peso a scendere, esempio 10 kg, 8 kg, 6 kg, 4 kg...)
Curl in piedi con bilanciere 3 a sfinimento 90"
Venerdi
Gambe-Dorso:
Squat (castello) 3/4 * 10 90" (purtroppo la mia palestra dispone di sola attrezzatura per squat al castello)
Leg press 3* 10 90"
PER QUANTO RIGUARDA IL DORSO CERCAVO QUALCHE CONSIGLIO.
Ora mi affido a voi, potete farmi qualsiasi domanda e critica, l'importante è rendere la scheda più adeguata al raggiungimento dell'obbiettivo massa.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao!

Commenta