Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere massa al centro del petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da biocenosi Visualizza Messaggio
    Ovviamente, come avrete capito, non sono un professionista....ecco la mia foto: in pratica sul petto, soprattutto nella parte alta, se tocco con le dita sento le ossa.

    A chi mi consiglia la panca inclinata devo dire che, aimè, è sempre il bordo del petto a risentirne (soprattutto col bilancere!)...
    a me sembri normalissimo..forse non hai visto quello che possiedo io
    altro che spazio.è un fosso profondo.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #17
      la parte dei fasci sternali del petto fa parte dell'area funzionale del deltoide, immagino Manx intedesse questo, e va allenata con quest'ultimo, tanto che viene stimolata con il lento avanti o con panca inclinata particolarmante, e con le alzate frontali con palmo rivolto verso l'alto.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        ah.........il petto sotto la clavicola sarebbero i deltoidi..mi giunge nuova questa.

        Io per far lavorare quella zona piuttosto farei croci ai cavi (portando l'impugnatura in alto, davanti al mento), anche dai cavi bassi in simil alzate frontali (ma la differenza che fa lavorare il petto sta nel fatto che adduci mentre sollevi il carico perchè i cavi sono ai tuoi lati). Anche la panca inclinata va bene. col lento sento troppo lavoro sulla spalla...i deltoidi cedono troppo tempo prima rispetto al petto, quello stimolo sul petto per me non è granchè per stimolarne la crescita.

        Proprio volendo tirare in ballo il lento direi di farlo coi palmi delle mani rivolti verso il viso..in quel modo lo stimolo sul petto è migliore..idem facendo le alzate frontali (magari su panca inclinata).


        E comunque la genetica è la prima cosa..anche io sono come Biocenosi..ho difficoltà a riempire la zona alta del petto, eppure mi ammazzo da 15 anni con tutti gli esercizi possibili e immaginabili.
        Certo che tu non riesci proprio a rispondere a modo eh...

        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        la parte dei fasci sternali del petto fa parte dell'area funzionale del deltoide, immagino Manx intedesse questo, e va allenata con quest'ultimo, tanto che viene stimolata con il lento avanti o con panca inclinata particolarmante, e con le alzate frontali con palmo rivolto verso l'alto.
        Ecco, tu l'hai detta complicata io l'ho fatta piu' semplice. Ma intendevo e si intende questo, non è nemmno la prima volta che se ne discute.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Visto che l'avete mezionato, x diverso tempo ho anche fatto le alzate frontali, con cavo che passava centralmente tra le gambe, a palmi rovesciati....niente!
          Proverò col lento avanti ....
          ...consigli particolari su quest'ultimo?
          Quante serie e ripetizioni?
          Quanto peso usare?
          Manubri o bilancere?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎