La giornata No...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diegodp
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2000
    • 276
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

La giornata No...

Oggi è capitato che nonostante una buona alimentazione, un riscaldsamento appropiato, mancanza di stress, oggi non riuscivo ad alzare neanche 20kg sulla panca alta... cosa può essere? e' possibile che acapiti una cattiva risposta fisiologica?

"Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

tutti abbiamo una girnata storta.basta che non si verichi spesso.

Commenta

• jollyweb
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 53
      • 0
      • 0
      • N.O.G. - Napoletano di Origine Garantita
      • Send PM

anche a me è capitato...

Caro amico, ho avuto il tuo stesso prblema è l'ho risolto x esclusione... ora ti spiego... spesso avevo queste giornate "fiacche"... così ho pensato al riposo, ho testato una settimana con riposo fatto bene, ma capitava sempre la giornata "no", cosi' ho provato con il togliere i carbo ad alto indice glicemico... nulla... alla fine ho provato col prendere un confetto di supradyn al mattino ed ho risolto....

spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Re: La giornata No...

Originally posted by diegodp
        Oggi è capitato che nonostante una buona alimentazione, un riscaldsamento appropiato, mancanza di stress, oggi non riuscivo ad alzare neanche 20kg sulla panca alta... cosa può essere? e' possibile che acapiti una cattiva risposta fisiologica?
        Come tu ben sai è la mente a governare il corpo probabilmente eri un po' stressato!

Ottimo il consiglio di un multivitaminico.

ciao
        Enrico e stop!

Commenta

• Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

Il multivitaminico non fa miracoli, cmq fai bene a prenderlo perchè un aiutino lo può dare. Io lo prendo tutte le mattine e prendo pure della vit. C dopo il workout, ma nonostante ciò capita anche a me la "giornata no" in cui vado avanti a forza di inerzia perchè anche il peso più leggero mi sembra un macigno...
          A volte semplicemente ho la sensazione di non avere spinto al massimo in tutti gli esercizi, ma penso che quest'ultimo caso sia normale in chi tenta di dare sempre il meglio di sè. Poi bisogna avere l'umiltà di riocrdarsi che in fondo siamo solo esseri umani!

Commenta

Working...
          X