secondo voi quando una persona inizia con il bodybuilding...avere gia un fisico abbastanza rinforzato con un buon braccio e buone spalle di base...insomma il c.d. fisico da muratore..è avvantaggiato o svantaggiato per mettere massa?non mi sò autorispondere perchè ci vedo pro e contro...perchè anche se si ha gia una discreta forza il fisico non riposa mai bene.....volevo qualche parere..
le basi...
Collapse
X
-
il fisico da muratore??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil fisico da muratore??
Commenta
-
-
non ho capito una cippa lippa credo però guarda entra in palestra, mangia bene spingi duro
e dopo un anno vieni qui e fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil fisico da muratore??
ma com'è rispondi alle discussioni giusto per dispetto?continuale...poi...vuagliu...su questo forum fate tutti i patreterni...fate i bellilli con chi è inesperto...ma non vi rendete conto di una cosa...che qua parlate tutti per sentito dire...per esempio manx l'altro giorno facevi tutto il superiore che i doms non "giudicavano l'allenamento"...ma questo tu lo dici e ne sei convinto perchè altri lo hanno scoperto non tu...tu parli per sentito dire!!quindi...
ora lo so anch io questo fatto...potrei fare anch io allora il bellillo con chi non lo sa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggionon ho capito una cippa lippa credo però guarda entra in palestra, mangia bene spingi duro
e dopo un anno vieni qui e fammi sapere
ps:mi alleno da un anno comunque e ho ottimi risultati...solo sono inesperto!
Commenta
-
-
Effettivamente un lavoro pesante fisico "compromette" l'allenamento. Cioè, se ho capito cosa intendi, se hai portato carriole di sassi per 8 ore, arrivi in palestra più stanco (FISICAMENTE) di uno che ha, toh, studiato fisica per 8 ore (lui, sarà più stanco mentalmente però).Last edited by KKMeph; 10-10-2009, 19:12:18.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioma com'è rispondi alle discussioni giusto per dispetto?continuale...poi...vuagliu...su questo forum fate tutti i patreterni...fate i bellilli con chi è inesperto...ma non vi rendete conto di una cosa...che qua parlate tutti per sentito dire...per esempio manx l'altro giorno facevi tutto il superiore che i doms non "giudicavano l'allenamento"...ma questo tu lo dici e ne sei convinto perchè altri lo hanno scoperto non tu...tu parli per sentito dire!!quindi...
ora lo so anch io questo fatto...potrei fare anch io allora il bellillo con chi non lo sa?
I doms non giudicano l'allenamento e NON è una mia idea. Se li hai bene, se non li hai (io non ce li ho da un anno esatto) va bene lo stesso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti ragazzino io parlo per sentito dire? ma connettiti al cervello prima di parlare va... e se non ho risposto prima probabilmente è perchè non ho avuto tempo.
I doms non giudicano l'allenamento e NON è una mia idea. Se li hai bene, se non li hai (io non ce li ho da un anno esatto) va bene lo stesso.
su una cosa di tua esperienza...va bene!lo accetto anche...
ps:dove si leggono gli mp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioè svantaggioso ma ciò non vuol dire che tu non possa crescere comunque
E questa è la frase definitiva. Non ci sono nè cazzi e ne mazzi.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti ragazzino io parlo per sentito dire? ma connettiti al cervello prima di parlare va... e se non ho risposto prima probabilmente è perchè non ho avuto tempo.
Strano perchè ciclizzi al massimo esercizi e reps e setssigpic
Commenta
-
-
se ti sforzi troppo a lavoro puoi compromettere la schiena ad esempio il che ti porterà a non potere eseguire esercizi fondamentali per crescere, ma ciò non toglie che non puoi ottenere cmq ottimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmmazza un anno che non hai DOMS
Strano perchè ciclizzi al massimo esercizi e reps e sets
in realtà da quando mi allena menez non ho in pratica piu' doms...forse perchè ha tirato fuori l'atleta in me..e gli atleti non possono avere doms, altrimenti non si possono allenare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutte le settimane
in realtà da quando mi allena menez non ho in pratica piu' doms...forse perchè ha tirato fuori l'atleta in me..e gli atleti non possono avere doms, altrimenti non si possono allenare
Misteri dell'allenamento a me ad esempio i DOMS mi crepano! A volte mi durano anche per 3/4 giornisigpic
Commenta
-
Commenta