Mi alleno da un pò per la forza finalizzata alla boxe e mi sto trovando bene con i mezzi stacchi anzichè con il "regular" e questo perchè nello stacco regolare nella palestra dove vado io non posso saltare la fase di discesa altrimento spaccherei il pavimento da fighetti che hanno...compromette di molto ad esempio un ciclo russo se dei 3 big al posto dello stacco faccio un mezzo stacco? Grazie a chiunque mi darà chiarimenti!
Stacchi= Mezzi stacchi?
Collapse
X
-
ma non devi saltare la negativa, ma chi l'ha detta questa cosa? Il bilanciere va accompagnato e non mollato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggiospaccherei il pavimento da fighetti che hanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non devi saltare la negativa, ma chi l'ha detta questa cosa? Il bilanciere va accompagnato e non mollato.
La negativa va effettuata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGiusto... Addirittura c'è chi esegue lo stacco in tensione continua.
La negativa va effettuata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGiusto... Addirittura c'è chi esegue lo stacco in tensione continua.
La negativa va effettuata.
cmq anche accompagnandolo il pavimento si può crepare....metti qualcosa sotto i dischi (2 tavolette di legno sottili con stracci, dei dischi di ghisa etc..)
per la TC se vogliamo essere fiscali le rip successive alla prima non sono più di deadlift.
nun me piace come metodo...ma cmq si può fare.
Commenta
-
-
Ok ragazzi ho capito che la discesa nello stacco va cmq effettuata e quindi il bilanciere devo "accompagnarlo" fino a ritornare alla posizione dalla quale sono partito e su questo ci siamo ma quindi il mezzo stacco, a livello di pari efficacia di un programma di forza, non può essere sostitutito con un "regular" senza pagarne le conseguenze? Sicuramente il mezzo stacco ha un rom più ridotto però si può caricare di più... e cmq in partenza il grosso lo fanno sempre le gambe come è giusto che sia. Voi che mi dite è indispensabile in un programma di forza eseguire stacco normale o posso anche dirottare sul mezzo stacco senza che ciò pregiudichi il mio obbiettivo finale? A ri-graziesigpic
Commenta
-
-
ma per mezzo stacco intendi il ping pull, partendendo dal rack, oppure stacchi il bilanc. cmq da terra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma per mezzo stacco intendi il ping pull, partendendo dal rack, oppure stacchi il bilanc. cmq da terra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioOk ragazzi ho capito che la discesa nello stacco va cmq effettuata e quindi il bilanciere devo "accompagnarlo" fino a ritornare alla posizione dalla quale sono partito e su questo ci siamo ma quindi il mezzo stacco, a livello di pari efficacia di un programma di forza, non può essere sostitutito con un "regular" senza pagarne le conseguenze? Sicuramente il mezzo stacco ha un rom più ridotto però si può caricare di più... e cmq in partenza il grosso lo fanno sempre le gambe come è giusto che sia. Voi che mi dite è indispensabile in un programma di forza eseguire stacco normale o posso anche dirottare sul mezzo stacco senza che ciò pregiudichi il mio obbiettivo finale? A ri-grazie
meglio eseguire in genere a rom completo.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa c'è differenza nell' eseguire lo stacco in continua tensione e non?! Cioè senza far toccare il pavimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioManx, Marco pl voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Marco però il rumeno, così come lo squat, li eseguo per aumentare la forza non per fini ipertrofici, va bene lo stesso quindi? Rep per te cmq quante cose ho imparato leggendo i tuoi post sulla forza! Dovresti sfruttare meglio queste tue capacità...
PS: Scusami potrei contattarti in privato vorrei farti una proposta?sigpic
Commenta
-
Commenta