Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio allenamento

    Salve Ragà ! Mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post
    Volevo chiedervi un consiglio: ho impostato il mio allenamento settimanale con 4 sedute di pesi e due di attività aerobica (saranno troppe.. ma ho troppo bisogno della pale, soprattutto x scaricare stress e energie nervose). Non devo perdere peso (anzi: questa estate ho perso 5 kg e quando m sn pesato in pale m stava prendendo un colpo): devo tonificare alcuni punti, e soprattutto eliminare gli ultimi depositi di adipe (soprattutto dietro la schiena, le famose maniglie dell'amore) resistenti x fino al digiuno xD
    Ora non so come impostare bene questo allenamento aerobico, perchè tutto vorrei ottenere tranne che perdere massa muscolare
    Ke mi dite?
    Everybody lies (Greg House)

    sigpic

    #2
    di dare una approfondita lettura a questo 3d in rilievo

    Commenta


      #3
      Uh.. Non l'avevo visto xD

      marò 51 pagine o.O
      Last edited by rc2o2; 09-10-2009, 20:01:15.
      Everybody lies (Greg House)

      sigpic

      Commenta


        #4
        Allora ragà: io ho pensato di fare attività aerobica due giorni a settimana. In sostanza il mercoledì e il sabato, a cui associo 4 giorni di pesi. Ora avevo pensato di organizzarmi in questi termini: il sabato solo corsa x circa una trentina di minuti a circa 8 km/h + addobinali + qualche minuto d cyclette (15-20 max). Il mercoledì invece avevo pensato di fare cardio hiit per circa 20-25 min (se nn ho capito male consiste nel intervallare un minuto al max con un minuto a vel normale). ke ne dite? esagero?
        Everybody lies (Greg House)

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎