Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Migliorare la parte superiore dei pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh! Qualcuno che lo dicesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiono veramente..guardavo il petto..e pensavo chi sa quali esercizi dovessi fare per migliorarlo..e gira rigira,qual è stata la soluzione?La tanto bistrattata panca piana con bil sotto i capezzoli .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioInfatti! Mi trovi d'accordo, non era ironico The Bench is the bench...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioandrò contro corrente,ma questa distinzione tra petto alto e basso non l'ho mai condivisa.Per me una panca piana ,fatta bene,non può non stimolare anche i fasci superiori:da quanto ho corretto la tecnica,pur non facendo la panca inclinata,il mio petto è migliorato anche nella parte superiore.Spesso il 99% dei problemi di crescita del petto derivano da un'errata esecuzione.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh! Qualcuno che lo dice
su questo vi straquoto entrembe...infatti ho anche scritto nel primo post che doveva aumentare globalmente il petto e che molto dipendesse dalla genetica...
d'altra parte è anche vero che il muscolo a ventaglio del pettorale permette di sollecitarlo e di stimolarlo da angolazioni differenti, con tensioni massime in zone leggermente diverse..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosu questo vi straquoto entrembe...infatti ho anche scritto nel primo post che doveva aumentare globalmente il petto e che molto dipendesse dalla genetica...
d'altra parte è anche vero che il muscolo a ventaglio del pettorale permette di sollecitarlo e di stimolarlo da angolazioni differenti, con tensioni massime in zone leggermente diverse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiohai ragione,ma è anche vero,e nn vorrei dire una cazzata,che più ci si avvicina ad un'angolazione di 90° tra braccio e busto,e più il lavoro si sposta dal petto al deltoide..è inevitabile.A 30° lavoro il petto alto maggioramente?Sì,ma anche il deltoide sarà più sollecitato.Correggetemi se sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiohai ragione,ma è anche vero,e nn vorrei dire una cazzata,che più ci si avvicina ad un'angolazione di 90° tra braccio e busto,e più il lavoro si sposta dal petto al deltoide..è inevitabile.A 30° lavoro il petto alto maggioramente?Sì,ma anche il deltoide sarà più sollecitato.Correggetemi se sbaglio."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperdona la schiettezza... ma è un enorme ca**ata!!! Con il 3x12 si fa definizione??
dato che la panca, come tu mi insegni, è un esercizio di potenza, è insolito stimolarlo con serie lunghe; è per questo che credo il 3x12 possa fare al caso di Chilly..
io sono riuscito a mantenere il gran pettorale, ed incrementare la zona medio-bassa del petto.."Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioovvio...per questo non faccio mai a 45° come sone le panche fisse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggiopersonalmente, essendomi trovato mesi fa in una situazione simile a quella di Chilly, ho ottenuto risultati con questo tipo di allenamento...per questo l'ho consigliato, altrimenti non l'avrei mai fatto..
dato che la panca, come tu mi insegni, è un esercizio di potenza, è insolito stimolarlo con serie lunghe; è per questo che credo il 3x12 possa fare al caso di Chilly..
io sono riuscito a mantenere il gran pettorale, ed incrementare la zona medio-bassa del petto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ora sto insitendo con la panca a 45° eseguita con i manubri, cerco di scendere il più possibile e nel punto più basso faccio una sosta....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioun x12 è obbligatoriamente una serie lunga... un conto è cambiare metodo di allenamento andando su rep più alte, ci può stare, ma andare sul alte rep per definire, quello proprio nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioecco perchè avere il petto indietro e fare panca a 30/45° mi sembra un controsenso,perchè vuol dire farlo lavorare ancora di meno.Piuttosto farei oltre alla piana,anche la declinata,molto sottovalutata,ma che permette un isolamento(passatemi il termine perchè parliamo di un multiarticolare)forse maggiore della piana e qualche serei di dip che male non ci sta e "scotta" per bene anche i fasci superiori.
aspetta...ma lui ha detto di avere la parte alta indietro ..non tutto il petto!! era per questo che avevo chiesto una foto.... è ovvio che se il petto è completamente sottosviluppato la panca ed i dips debbono essere il tuo pane quotidiano...ma se è solo un'area ad essere indietro, focalizzati su quella!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta