Migliorare la parte superiore dei pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chily
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

    Migliorare la parte superiore dei pettorali

    Faccio Body Building da circa tre anni (un po pochini vero?) e nonostante le miriadi di schede, consigli, varianti degli esercizi, ho una piuttosto marcata differenza tra la parte "superiore" del pettorale e la parte "inferiore" che risulta nettamente piu gonfia... Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta??
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    quanto fai di panca?

    Commenta

    • Chily
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Pesaro
      • Send PM

      #3
      77 kg + 10 di bilanciere

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Chily Visualizza Messaggio
        77 kg + 10 di bilanciere
        per quante ripetizioni? Comunque bastava scrivere 87

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Chily Visualizza Messaggio
          Faccio Body Building da circa tre anni (un po pochini vero?) e nonostante le miriadi di schede, consigli, varianti degli esercizi, ho una piuttosto marcata differenza tra la parte "superiore" del pettorale e la parte "inferiore" che risulta nettamente piu gonfia... Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta??
          mi stupirei del contrario..nzichenò...
          fai un esempio di routine per il petto almeno..altrimenti che ne sappiamo? una foto non sarebbe male....
          ciao