va beh lasciamo perdere, oggi non mi capite. pace
Nuova scheda per Massa ABC
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh lasciamo perdere, oggi non mi capite. pace
Dorsali-Bicipiti
Gambe-Addome
Petto-Spalle-Tricipiti
Commenta
-
-
va benissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova benissimo.
a. Dorsali-Bicipiti
b. Gambe-Addome
c. Petto-Spalle-Tricipiti
a)
lat-machine avanti 4x6
Vertical row 3x8
Rematore manubrio 3x12
Curl manubri 3x10
Curl di concentrazione 3x10
b)
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 3x10
crunch 4x10
crunch inverso 4x10
c)
Panca piana bil. 4x6
Distensioni manubri su inclinata 3x8
Pullover 3x10
Military Press 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x10
Push down 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggiodai non te la prendere ! intanto prima di fare un lavoro inutile, pensi che con questo splittaggio si può fare una buona scheda!?
Dorsali-Bicipiti
Gambe-Addome
Petto-Spalle-TricipitiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiolo splittaggio da me consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggiook... allora ne è uscito fuori questo:
a. Dorsali-Bicipiti
b. Gambe-Addome
a)
lat-machine avanti 4x6
Vertical row 3x8
Rematore manubrio 3x12
Curl manubri 3x10
b)
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 3x10
crunch 4x10
crunch inverso 4x10
c)
Panca piana bil. 4x6
Pullover 3x10
Military Press 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x10
Push down 3x10
Mancano Stacchi e Trazioni ... mettili nel giorno del dorso,rimpiazzando la lat e il vertical row ...
per i primi dalle 4-alle 6 reps,per le seconde,dipende dal tuo livello in tale esercizio ...(mi attesterei sulle 3 reps comunque ...)
poi,diminuirei le reps nel rematore ... a meno che tu non voglia fare pump,allora proverei (esperienza diretta) un pulley con sbarra (imho ottimo per chi ha le leve corte)
X le gambe,va bene,ma non li alleni i polpacci??
Infine ciclizzerei push down con french press ...
lo spittaggio è ok e la scheda è decisamente migliore della precedenteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQualche umile osservazione
Mancano Stacchi e Trazioni ... mettili nel giorno del dorso,rimpiazzando la lat e il vertical row ...
per i primi dalle 4-alle 6 reps,per le seconde,dipende dal tuo livello in tale esercizio ...(mi attesterei sulle 3 reps comunque ...)
poi,diminuirei le reps nel rematore ... a meno che tu non voglia fare pump,allora proverei (esperienza diretta) un pulley con sbarra (imho ottimo per chi ha le leve corte)
lo spittaggio è ok e la scheda è decisamente migliore della precedenteLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQualche umile osservazione
lo spittaggio è ok e la scheda è decisamente migliore della precedente
a. Dorsali-Bicipiti
b. Gambe-Addome
a)
Stacchi 4x6
Trazioni 4x3
Rematore manubrio 3x10
Curl manubri 3x10
b)
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 3x10
crunch 4x10
crunch inverso 4x10
c)
Panca piana bil. 4x6
Pullover 3x10
Military Press 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x10
Push down 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza MessaggioCosì è ok!? Per i polpacci che esercizi potrei fare?
a. Dorsali-Bicipiti
b. Gambe-Addome
a)
Stacchi 4x4
Trazioni 4x3 3? ma non riesci a farne di +?? e metti un sovracc.
Rematore bilanciere 4x5
pulley basso 6 8 8 10
Alzate a 90 12 10 8
Curl bil. 4x6
Curl manubri 3x12
b)
Squat 4x6
Affondi 3x10
Pressa 45 8 8 6 6
Leg curl sdraiato 6 6 6 6
Leg curl in piedi 10 10 10
Polpacci non li facciamo? 6 serie, 3 in piedi da 10 pesanti e 3 seduto da 20
crunch 4x10+sovracc
crunch inverso 4x10+sovracc.
c)
Panca piana bil. 4x6
Distensioni manubri su inclinata 6 8 8 10
croci 12 10 8
Dip 6 6 6 + sovrac.
Military Press 6 8 8 10
Tirate al mento 5 5 5
Alzate laterali 3x10
French press 6 6 6
Push down 10 8 6
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Quello seduto invece ti siedi prendi un bila e te lo metti sulle gambe e appoggi i piedi su uno step...e fai l'exLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta