salve a tutti....ho 16 anni pratiko palestra da quasi un anno...bhe e poko lo so e gia sn abbastanza massiccio e forte! xo ci sno alcuni difetti ke vorrei togliere e spero ke voi mi potreste aiutare....allora:spalle nn abbastanza ampie,dorso carente ,avambracci carenti,e la parte centrale del petto molto piu pikkola rixpetto alla parte esterna..uso integratori da poke settimane.(pro,amino,glut,crea,)..e mi alleno in una maniera molto breve tipo in un giorno solo un gruppo muscolare e una serie solando x esercizio....xo tirata al massimo propio a livello da nn poterne are neanke un altra....facendo la fase negativa lenta 4 secondi circa....!....vorrei da voi qualche consiglio o magari uno schemino x soddisfare lwe mie esigienze...e anke se qst allnmento e buono ecc ecc...vi ringrazio,ciao a tutti!
aiutatemi voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ros93 Visualizza Messaggiosalve a tutti....ho 16 anni pratiko palestra da quasi un anno...bhe e poko lo so e gia sn abbastanza massiccio e forte! xo ci sno alcuni difetti ke vorrei togliere e spero ke voi mi potreste aiutare....allora:spalle nn abbastanza ampie,dorso carente ,avambracci carenti,e la parte centrale del petto molto piu pikkola rixpetto alla parte esterna..uso integratori da poke settimane.(pro,amino,glut,crea,)..e mi alleno in una maniera molto breve tipo in un giorno solo un gruppo muscolare e una serie solando x esercizio....xo tirata al massimo propio a livello da nn poterne are neanke un altra....facendo la fase negativa lenta 4 secondi circa....!....vorrei da voi qualche consiglio o magari uno schemino x soddisfare lwe mie esigienze...e anke se qst allnmento e buono ecc ecc...vi ringrazio,ciao a tutti!
prova prima ad impostarti una dieta e postarla in sezione apposita.
dopo si vedrà se ci sarà bisogno di integrare.
ma dubito perchè a 16 anni non ne vedo assolutamente il bisogno.
per quanto riguarda l' allenamento dovresti postare la tua tabella.
dire che fai gli esercizi a cedimento non aiuta un gran chè per farti dare consigli
comunque ripeto, per fare massa non devi solo allenarti e prendere quegli integratori. c'è ben altro.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
ciao hostel inanzi tutto ti ringrazio x avermi risposto!allora la mia tabella e komposta kosi LUNEDI:lento dietro,lento avanti,alzate laterali,alzate a 90 gradi.
MERCOLEDI:trazioni davanti,lath machine dietro,trazioni davanti presa inversa,rematore e stacchi da terra
VENERDIanca piana,panca alta,panca reclinata,chest press e croci manubrio.
LUNEDI:dip alle parallele,spinta in basso e french press,curl bilancere,curl manubrio su inclinata,concentrati.
MERCOLLEDI:addominali faccio qualsiasi esercizio!
VENERDI:SQUOT,LEG CURL LEG EXTESION,CALF MACHINE O CALF SEDUTO....
QUESTA E LA MIA SKEDA DICIAMO KE FACCIO KOSI XKE SNO TROPPO IMPEGNATO ...XO SE TU MI DICI KE E SBAGLIATO LA KAMBIERO....E KMQ X QUANTO RIGUARDA LA DIETA NN NE SEGUO UNA VERA E PROPIA DICIAMO KE A KSA NN CI STO MAI (X IMPEGNI)...E QUINDI MI LIMITO A NN MAngiare fritture,troppo zuccheri, e a limitare i carb la sera ma nn e sempre ke ci riesco! e x quanto riuarda gli integratori li prendo a dosi basse, e ogni 3 settimane cesso d usarli x una settimana! e x quanto riguarda LA FOTO NN SO KM SI FA X FARTELA VEDERE.....RISPONDI QUANDO AI UN PO DI TEMPO...CIAOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
perl' allenamento meglio se lo posti in sezione apposita.
comunque per le foto vedi qua: ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing
male..la dieta bisogna averla, soprattutto se si fa uso di integratori.anche se hai ritmi sbandati, quelle determinate kcalorie potresti prenderle comunque.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
hostel scusa la frase ma nn ci sto kapendo piu un k.....o!!!!
posta qui,posta la boooo io nn riesco piu neanke a trovare dov e ke si va x aprire una discuxxione...e poi nn siamo nell argomento massa dove lo devo postare l allenamento se nn qui?...ti prego x favore illuminami....
Commenta
-
-
ros...scrivi decentemente per favore... è illeggibile quanto hai scritto. Nessuno ti darà una mano se ti rendi incomprensibile....
p.s. si chiama SqUat e non dare consigli ad minchiam in giro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ros93 Visualizza Messaggiociao hostel inanzi tutto ti ringrazio x avermi risposto!allora la mia tabella e komposta kosi LUNEDI:lento dietro,lento avanti,alzate laterali,alzate a 90 gradi.
MERCOLEDI:trazioni davanti,lath machine dietro,trazioni davanti presa inversa,rematore e stacchi da terra
VENERDIanca piana,panca alta,panca reclinata,chest press e croci manubrio.
LUNEDI:dip alle parallele,spinta in basso e french press,curl bilancere,curl manubrio su inclinata,concentrati.
MERCOLLEDI:addominali faccio qualsiasi esercizio!
VENERDI:SQUOT,LEG CURL LEG EXTESION,CALF MACHINE O CALF SEDUTO....
QUESTA E LA MIA SKEDA DICIAMO KE FACCIO KOSI XKE SNO TROPPO IMPEGNATO ...XO SE TU MI DICI KE E SBAGLIATO LA KAMBIERO....E KMQ X QUANTO RIGUARDA LA DIETA NN NE SEGUO UNA VERA E PROPIA DICIAMO KE A KSA NN CI STO MAI (X IMPEGNI)...E QUINDI MI LIMITO A NN MAngiare fritture,troppo zuccheri, e a limitare i carb la sera ma nn e sempre ke ci riesco! e x quanto riuarda gli integratori li prendo a dosi basse, e ogni 3 settimane cesso d usarli x una settimana! e x quanto riguarda LA FOTO NN SO KM SI FA X FARTELA VEDERE.....RISPONDI QUANDO AI UN PO DI TEMPO...CIAOOOOOOOOOOOO
La dieta è fondamentale, altrimenti non si va da nessuna parte:
Bisogna avere una buona scheda di allenamento abbinata ad una buonissima dieta, dunque vai qui Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness posta ciò che mangi (scritto bene) ed aspetta i suggerimenti degli esperti.
Sistemati dieta e allenamento, si può vedere se è il caso di assumere anche degli integratori, ma senza le prime due fasi l'integrazione non serve a nulla.
Per le foto:http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-le-foto.html
Forza e coraggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
GIORNO 1:SPALLE:
lento diero 2 serie x12 ripetizioni (totale esaurimento muscolare)
lento avanti 2 serie x 12 ripetizioni (totale esaurimento muscolare)
alzate laterali 1 serie x 12 rip ripetizioni (tot. esaurimento muscolare)
alzate a 90 gradi 1 serie x 12 ripetizioni (totale esaurimento muscolare)
GIORNO 2ORSO
trazioni davanti 2 ser. x 12 rip (to. esa. musc.)
lath machine dietro nuca 1 serie x 12 ripetizioni (tot.esau. muscol.)
lath machine davanti 1 serie x 12 rip. (tot.esau.muscol.)
trazioni davanti presa inversa 1 ser. x 12 rip. (tot. esaur. muscol.)
pulley basso o rematore 1 serie x 12 rip (tot. esauri. muscola.)
GIORNO 3:PETTORALI
PANCA PIANA 2 SERIE X 12 RIP. (TOT.ESAU.MUSCO.)
PANCA ALTA 1 SERIE X 12 RIP.(TOT ESAURIMENTO MUSCOL.)
PANCA ALTA MANUBRIO 1 SERIE X 12 RIP (TOT. ESAUR. MUSCOLARE)
PANCA RECLINATA 2 SERIE X 12 RIP (TOT.ESAURIMEN. MUSCOLAR.)
CROCI SU PIANA 1 SERIE X 12 RIP. (TOT. ESAURIMENTO MUSC.)
ALLORA QUESTA E UNA SETTIMANA COMPOSTA DA 3 GIORNI,NON ALLENO TUTTI MUSCOLI OGNI SETTIMANA MA LI DIVIDO IN 2 SETTIMANE,IO MI ALLENO IN MENO DI UN ORA PERHE PER COME MI ALLENO IO (CHE OGNI SERIE LA FINISCO A SFINIMENTO A LIVELLO CHE NON NE POSSO FARE NEANKE UN ALTRA REPS PIU, E SE NON O UN COMPAGNIO RISCHIO DI SCHIACCIARMI),COME FACCIO A FARE AD ESEMPIO 4 SRIE? PER QUESTO VOGLIO ANCHE CAPIRE SE E MEGLIO INTENSITA O VOLUME..POI IO NELLA TABELLA HO SCRITTO 12 RIP. MA A VOLTE QUANDO IL CARICO E ALTO NON CI ARRIVO PERCHE ESEGUO TUTTE LE FASI NEGATIVE PERFETTAMENTE E DI CONSEGUENZA PERDO RESISTENZA DURANTE L ESECUZIONE...E VORREI CAPIRE ANCHE COME SI CALCOLANO LE RIPETIONI CIOE COME SI FA A CAPIRE QUANTE REPS. BISOGNA FARE PER UN DETERMINATO MUSCOLO.?..SEAN PER ADESSO VOGLIO CONCENTRARMI E CAPIRE L ALLENAMENTO ....SOLO QUESTO .....DOPO KE MI SARO KIARITO L IDEA CI PENSEREMO ALL ALIMENTEZIONE!!!
PS. LA SECONDA SETTIMANA DI ALLENAMENTO TE LA SCRIVO DOPO PERCHE HO DA FARE,PER ADESSO GUARDA QUESTA KE TI RICORDO CHE E SOL LA PRIMA SETTIMANA...CIAOOOOOOOOO E GRAZIE!
Commenta
-
-
hai poche idee e confuse. E' pessimo tutto quanto. Vai in allenamento, sezione "3d in nota, consigliati" e cercati una tabella per neofiti. Ce ne sono molte e ben fatte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta