Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalla destabilizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spalla destabilizzata

    Salve, dopo un ecografia alla spalla risulta che ho la spalla "destabilizzata", e mi è stato consigliato dal dottore di potenziare i rotatori e di depotenziare il deltoide. Cosa vuol dire depotenziare il deltoide secondo voi?
    Inoltre cosa mi consigliate di fare per ristabilizzare la spalla?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    #2
    allena la cuffia e basta... quella di depotenziare è una cagata

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      allena la cuffia e basta... quella di depotenziare è una cagata
      mi sa ke prenderò dai tuoi allenamenti sul tuo diario levia
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        mi sa ke prenderò dai tuoi allenamenti sul tuo diario levia
        non credo proprio... non è la stessa cosa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          non credo proprio... non è la stessa cosa
          adesso ci guardo....mi sembrava facessi diversi WO basati sull allenamento degli extrarotatori
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            adesso ci guardo....mi sembrava facessi diversi WO basati sull allenamento degli extrarotatori
            ti risulta che io avessi spalle destabilizzate? Che poi... che minchia vuol dire? Io la intedo come sublussata... e non facevo wo per i rotatori ultimamente ma per la schiena, è ben diverso, lo saprò?
            Fatti un mese di allenamenti con la cuffia e, qualsiasi sia sta destabilizzazione, dovrebbe passare..

            c'è verso pagina 8-9 del 3d in rilievo un programma piuttosto utile a riguardo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              ti risulta che io avessi spalle destabilizzate? Che poi... che minchia vuol dire? Io la intedo come sublussata... e non facevo wo per i rotatori ultimamente ma per la schiena, è ben diverso, lo saprò?
              Fatti un mese di allenamenti con la cuffia e, qualsiasi sia sta destabilizzazione, dovrebbe passare..

              c'è verso pagina 8-9 del 3d in rilievo un programma piuttosto utile a riguardo
              oki, comunque ho il deltoide forte e il rotatore debole praticamente che mi porta ad un atteggiamento cifotico, e la spalla scricchiola che sembra il concerto high school musical. Detto questo vado a cercare nel tuo diary
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                #8
                minchia perché rispondo ancora ai tuoi 3d se fai di testa tua? e cerca sul mio diario! Come se ci fosse cose che ti possano servire... allenamenti per la cuffia sul diario non ne trovi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  minchia perché rispondo ancora ai tuoi 3d se fai di testa tua? e cerca sul mio diario! Come se ci fosse cose che ti possano servire... allenamenti per la cuffia sul diario non ne trovi
                  ah scusa avevo capito pag. 8-9 del tuo diario. ho capito di che thread parli
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    c'è verso pagina 8-9 del 3d in rilievo un programma piuttosto utile a riguardo
                    non ho specificato 3d in rilievo DELLA CUFFIA, ma credevo si capisse se devi potenziare la cuffia quel 3d dovresti leggertelo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎