Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi un consiglio se possibile sperando di non aver sbagliato sezione..In pratica come ho fatto intendere sia nella mia presentazione che in altro post, sono 2 anni che non mi alleno e da questi giorni ho ripreso (con ieri sono 4 giorni )...Siccome sono stato fermo non so se sono nelle stesse condizioni di un neofita, quindi volevo sapere gentilmente se allenandomi 4 volte a settimana (lun,mar,giov,ven) è consigliabile oppure sarebbe meglio 3 volte (quindi lun,mer,ven) ? ...E poi seguire il classico circuito che danno in palestra per 3 settimane è consigliabile dopo questo periodo di stop, oppure posso passare direttamente all'allenamento classico senza questo circuito? Allenamento classico intendo scheda per la massa...In alternativa avreste da consigliarmi un buon allenamento da intraprendere?...Poi da quando ho iniziato in questi giorni, sto facendo sempre 30 min di corsa su tapis roulant (tutti e 4 i giorni) ,abbinandoci esercizi per addominali (li ho fatti 2 giorni su 4 ) con la speranza di ridurre la pancia che si è formata in questi 2 anni...forse non c'entra niente con la sezione e nello stesso tempo credo che non serva a molto questo allenamento...o sbaglio?..
Grazie a tutti per eventuali risposte. Saluti.
Grazie a tutti per eventuali risposte. Saluti.
Commenta