Aiuto scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #16
    Ma le schede che avete proposto specificando 2 volte alla settimana le posso svolgere sempre il lunedi e il venerdi?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Gigars


      Questa si che è una tabella intelligente!:cool:
      Grazie..

      p.s. Ho sempre avuto un'ottima impressione su di te, anche quando all'inizio ti arrabbiavi o te la prendevi per le cose che si affermavano in alcuni Post; avevo compreso che dovevi ancora fare esperienza sul forum, conoscere le persone (che non è come conoscerle direttamente) e trovare l'optimum scambiando pareri ed esperienze (anche se sei ancora giovanissimo).
      Complimenti per la foto
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta

      • Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Napalm
        Ma le schede che avete proposto specificando 2 volte alla settimana le posso svolgere sempre il lunedi e il venerdi?
        Si, se ci pensi anche lunedì e giovedì andrebbero bene; nel tuo caso hai prima 4 e poi 3 giorni di riposo, in quello che ti ho scritto hai prima 3 e poi 4; l'importante è che rispetti i tempi di riposo, non in quali giorni fare l'allenamento.

        Ciao
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        • Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

          #19
          X Deep

          Originally posted by Deep


          Grazie..

          p.s. Ho sempre avuto un'ottima impressione su di te, anche quando all'inizio ti arrabbiavi o te la prendevi per le cose che si affermavano in alcuni Post; avevo compreso che dovevi ancora fare esperienza sul forum, conoscere le persone (che non è come conoscerle direttamente) e trovare l'optimum scambiando pareri ed esperienze (anche se sei ancora giovanissimo).
          Complimenti per la foto
          Ti ringrazio; da parte mia posso certamente confermare la stima che nutro nei tuoi confronti, che va ben oltre il piano tecnico.

          Commenta

          Working...
          X