Pompaggio funzionale a chi ne risente degli effetti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21262
    • 1,805
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Pompaggio funzionale a chi ne risente degli effetti?

Salve a tutti vorrei porre una questione forse banale ma mai trattata credo...

Sappiamo tutti a cosa serve il pompaggio ( come farlo un pò meno ma vabbè )

quello che volevo chiedere è: le persone che subiscono col pump un aumento delle dimensione muscolari per irrorazione sanguigna sono propense a crescere col pump o non centra nulla?

Per esempio io quando faccio tricipiti-bicipiti passo da 37 a 39 cm quindi un aumento di 2 cm che è parecchio... altri come Manx mi pare di ricordare praticamente nulla....

Ora le persone delle prima categoria otteranno migliori risultati col pump rispetto alle seconde o si tratta solo di un idea infondata?

grazie a tutti coloro hanno la pazienza di rispondere!
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • gogogo
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 172
    • 22
    • 0
    • Send PM

il muscolo cresce perche tu rompi le fibre che esse poi verranno ricostruite piu forti,con il pump fai affluire sangue nella zona incriminata,quasi come se tu facessi un richiamo !! personalmente credo che non si possa crescere con il pump per diversi motivi in primis il fatto che il sangue comprimendo le fibre le immobiliza rendendo impossibile continuare...

in definizione il pumo e ottimo ma queste sono mie considerazioni persanoli da smentire in qualsiasi momento

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Silver (Bornagain) e Master sono assertori convinti di questa teoria.....sarebbe utile leggere i loro pareri e le loro esperienze

Commenta

• Sbabbaro
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 180
        • 0
        • 0
        • Brugherio (MI)
        • Send PM

Io più che altro avrei chiesto: che effetto ha il pompaggio a lungo termine? Arrivati ad una certa età, smettendo di fare palestra, chi si è sempre pompato più grazie al sangue tenderà a diventare più vuoto e flaccido, rispetto ad un'altro che magari ha sempre lavorato di forza e massa senza eccessivo pump?
        mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5460392

Commenta

Working...
        X