Originariamente Scritto da kato1
Visualizza Messaggio
distensioni panca piana
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiono sul fatto dell addome lo faccio sempre alla fine...voi potete darmi qualche consiglio per corregerla? io ho la sfortuna di non trovare mai una palestra con un istruttore decente...quindi non so dove mettere le mani...se potete aiutatemi...magari se vi serve qualc altra informazione ditemi pure...
è come trovare una mosca bianca fidati. Stai tranquillo che ci siamo passati tutti in queste cose... Hai il forum a disposizione, leggiti per bene i post delle sezione 3d in nota, sono illuminanti.
Ci servirebbero i tuoi dati antropomorfici: eta' peso, altezza, anzianita' di allenamento,obbiettivi...così da poterti consigliare al meglio..Last edited by william wallace; 07-10-2009, 23:43:39.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma scusa quanto fai di panca? perchè facendo panca con 40 kg la vedo dura sentire il petto stimolato
ha appena iniziato...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
età 20 altezza 1.80 peso 85kg non mi alleno da novembre dell anno scorso...il mio obbiettivo e quello di continuare a dimagrire e definirmi visto che sono partito da un peso abbastanza alto 98 kg...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioetà 20 altezza 1.80 peso 85kg non mi alleno da novembre dell anno scorso...il mio obbiettivo e quello di continuare a dimagrire e definirmi visto che sono partito da un peso abbastanza alto 98 kg...
quindi devi curare molto bene la dieta...fai un salto nella sezione apposita e posta la tua alimentazione....
per quanto riguarda la scheda, è da rivedere. Se ti leggi i 3d nella sezione "consigliati" ti farai un'ottima cultura di base... Dopodichè prova pure a buttare giu' una scheda ed a postarla qui che la valutiamoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
beh...non e molto semplice fare una scheda...non ci capisco quasi nulla :S...cioè non credo di conoscere tutti esercizi che si posso fare ecc ecc...cioè potrei fare uno split del genere forse ma non so poi che esercizi metterci rep ...la vedo complicata
a. Quadricipiti + femorali + polpacci + addome
b. Petto + delt ant e lat + tricipiti
c. Dorsali + trapezi + bicipitiLast edited by kato1; 08-10-2009, 00:04:15.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiobeh...non e molto semplice fare una scheda...non ci capisco quasi nulla :S...cioè non credo di conoscere tutti esercizi che si posso fare ecc ecc...cioè potrei fare uno split del genere forse ma non so poi che esercizi metterci rep ...la vedo complicata
a. Quadricipiti + femorali + polpacci + addome
b. Petto + delt ant e lat + tricipiti
c. Dorsali + trapezi + bicipiti
questo è uno splittaggio classico. L'unica cosa che ti posso appuntare è di inserire le gambe fra il giorno b e il c. Così hai piu tempo per recuperare, altrimenti arriveresti a svolgere il giorno c mezzo cotto...
per cui
-a) petto e company
b) gambe e addome
c)dorsali e co.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
e se vado dall istruttore con questo split mi potrebbe fare una scheda così?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioe se vado dall istruttore con questo split mi potrebbe fare una scheda così?
ti rifarebbe la stessa roba di prima, ergo fattela da solo!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
cosa ne pensate del programma di hulk ? http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiocosa ne pensate del programma di hulk ? http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html
te lo stavo per proporre.... è il top per i neofiti... scegli ciò' che piu' ti piaceSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
ok quindi se seguo così il programma come sta dici che va bene come inizio? cioè ottengo un buon risultato con una buona alimentazione? intato questa è l alimentazione...http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5307315Last edited by kato1; 08-10-2009, 00:44:44.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiook quindi se seguo così il programma come sta dici che va bene come inizio? cioè ottengo un buon risultato con una buona alimentazione? intato questa è l alimentazione...http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5307315
per dimagrire l'alimentazione è al primo posto. Se impari a mangiare pulito sei a meta' dell'opera. La tua dieta non mi sembra malaccio (attendi i piu' esperti comunque).... il programma di hulk va benissimo... mi segno sul tuo diarioSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
e normale che non senti il petto pompato ho indolensito come le braccio mi stupisco che nessuno del forum anche esperti ti abbiano dato la risposta giusta sono veramente stupito ho letto solo risposte a cavoloo e commenti inutili....
la risposta sta nel fatto che quando tu fai la panca piana lavorano 3 muscoli spalle tricipiti e petto ,le spalle ed il tricipite essendo muscoli piu piccoli del petto si sfiniscono prima e non riescono a trainare a dovere il petto stesso ossia ti si stancano le braccia e non riesci piu a sollevare il bilanciere per stancare a dovere il petto me...
vedrai e una catena con il tempo ed allenamento metti in pari tricipiti e spalle e vedrai allora saranno cazzi amari per il tuo petto!! essi avranno forza a sufficenza per poter sifiancare i pettorali saluti e come dico sempre ci vuole tempo!!!
Commenta
-
Commenta