Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema stacchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema stacchi

    ragazzi ho un problema importante da risolvere...sn arrivato a sollevare un certo peso cn gli stacchi da terra...ma finisco in anticipo la serie x colpa del bilancere ke mi scivola dalle mani...nn sn in possesso di cinghie o roba del genere..potete darmi consigli o altrimenti cs cavolo devo comprare?

    #2
    non devi comprare niente...ma rafforzare la presa. Search...e trovi molte info.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ah ok meno male! nn avevo intenzione di spendere soldi ...thanks!

      Commenta


        #4
        semmai il magnesio o il gesso per le mani, ma te la cavi con 2-3 euro.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          semmai il magnesio o il gesso per le mani, ma te la cavi con 2-3 euro.

          manx molte palestre rompono le balle perchè sporchiamo per terra..... non so in germania ma qui è una rottura...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            manx molte palestre rompono le balle perchè sporchiamo per terra..... non so in germania ma qui è una rottura...
            si' posso immaginare, qui da me non dicono niente, ma la mia è una palestra hardcore.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Quoto... rafforza la presa.

              Ottimo il magnesio, ma nelle palestre da fighetti (non sarò mica, anche io, un fighetto!) se provi ad usarlo ti sbattono "gentilmente"(in modo fighetto insomma) fuori. Già ti guardano storto quando le piastre, nello stacco, toccano sonoramente il pavimento... rimango senza parole
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Quoto... rafforza la presa.

                Ottimo il magnesio, ma nelle palestre da fighetti (non sarò mica, anche io, un fighetto!) se provi ad usarlo ti sbattono "gentilmente"(in modo fighetto insomma) fuori. Già ti guardano storto quando le piastre, nello stacco, toccano sonoramente il pavimento... rimango senza parole

                il problema è che anche nelle palestre da duri e puri rompono.....fino al mese scorso andavo ad allenarmi alla palestra del presidente italiano della IFBB (tipo tosto nudo e crudo....ha anche partecipato alla noc americana nel '94) : palestra frequentata da BB e Pl che gareggiano nelle competizioni italiane ed europee a livelli molto buoni...e pure li non potevamo usare magnesio o gesso....
                mi sa che per l'italia è ancora presto....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  si' posso immaginare, qui da me non dicono niente, ma la mia è una palestra hardcore.
                  ho un amico che andava in una palestra "estetica" e mi diceva che voleva diventare grosso ecc .. io gli dissi di cambiare palestra perchè lì nn avrebbe concluso granchè .. poi mi fece vedere delle schede fatte dal suo istruttore che era anche il titolare e (dopo aver imparato le nozioni basilari dal forum) gli dissi che non era una scheda da culturista ...

                  poi parlando con l'istruttore (visto che lavoravamo insieme in un'altra sede) mi disse che lui odiava i culturisti perchè facevano baccano , si vestivano male e potevano fargli perdere clienti . ovviamente non dissi nulla a quel mio amico .

                  a settembre ha capito che lì non cocnludeva nulla e si è iscritto in un'altra palestra che non è hardcore ma almeno non gli fanno fare solo super set per ingrossare e c'è la gabbia per lo squat libero ..

                  purtroppo l'hardcore almeno in italia va sempre meno di moda .. peccato ..
                  Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎