ragazzi ho un problema importante da risolvere...sn arrivato a sollevare un certo peso cn gli stacchi da terra...ma finisco in anticipo la serie x colpa del bilancere ke mi scivola dalle mani...nn sn in possesso di cinghie o roba del genere..potete darmi consigli o altrimenti cs cavolo devo comprare?
Problema stacchi
Collapse
X
-
non devi comprare niente...ma rafforzare la presa. Search...e trovi molte info.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
semmai il magnesio o il gesso per le mani, ma te la cavi con 2-3 euro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai il magnesio o il gesso per le mani, ma te la cavi con 2-3 euro.
manx molte palestre rompono le balle perchè sporchiamo per terra..... non so in germania ma qui è una rottura..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiomanx molte palestre rompono le balle perchè sporchiamo per terra..... non so in germania ma qui è una rottura...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quoto... rafforza la presa.
Ottimo il magnesio, ma nelle palestre da fighetti (non sarò mica, anche io, un fighetto!) se provi ad usarlo ti sbattono "gentilmente"(in modo fighetto insomma) fuori. Già ti guardano storto quando le piastre, nello stacco, toccano sonoramente il pavimento... rimango senza parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuoto... rafforza la presa.
Ottimo il magnesio, ma nelle palestre da fighetti (non sarò mica, anche io, un fighetto!) se provi ad usarlo ti sbattono "gentilmente"(in modo fighetto insomma) fuori. Già ti guardano storto quando le piastre, nello stacco, toccano sonoramente il pavimento... rimango senza parole
il problema è che anche nelle palestre da duri e puri rompono.....fino al mese scorso andavo ad allenarmi alla palestra del presidente italiano della IFBB (tipo tosto nudo e crudo....ha anche partecipato alla noc americana nel '94) : palestra frequentata da BB e Pl che gareggiano nelle competizioni italiane ed europee a livelli molto buoni...e pure li non potevamo usare magnesio o gesso....
mi sa che per l'italia è ancora presto...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' posso immaginare, qui da me non dicono niente, ma la mia è una palestra hardcore.
poi parlando con l'istruttore (visto che lavoravamo insieme in un'altra sede) mi disse che lui odiava i culturisti perchè facevano baccano , si vestivano male e potevano fargli perdere clienti . ovviamente non dissi nulla a quel mio amico .
a settembre ha capito che lì non cocnludeva nulla e si è iscritto in un'altra palestra che non è hardcore ma almeno non gli fanno fare solo super set per ingrossare e c'è la gabbia per lo squat libero ..
purtroppo l'hardcore almeno in italia va sempre meno di moda .. peccato ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta