If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti lo dici tu stesso si usa anche in massa e non ho detto che fa dimagrire ma solo che ti aiuta a definirti e per fortuna che l'ho aggiunto sotto che l'addominale te lo fai a tavola..oh per chi mi avete preso?
IN effetti se tutte le serie (convenzionali) le fai seguire dallo stripping è normale bruciare più calorie (a parità di dieta)...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in ogni caso come dice manx si usa anche in massa fatto sta che non ho detto proprio una cosa sbagliata poi oh se volete accanirvi accanitevi.
mi hanno fatto una scheda estiva con lo stripping..non penso me l'abbiano fatto per fare massa..
poi se dite il contrario..prendetevela con chi mi ha fatto la scheda.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Crunch machine 4x10
parallele 4x10
pek dek 3x10
deltoidi machine 3x10
rowing machine 3x10
iperextension 3x8
push down 3x10
carl alternato con manubrio 3x10
leg extension 3x10
leg curl 3x10
s.calf 3x10
abduttori 4x15
cestina questo schifo e fatti fare (o trovati) una scheda che si possa ritenere tale.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
in ogni caso come dice manx si usa anche in massa fatto sta che non ho detto proprio una cosa sbagliata poi oh se volete accanirvi accanitevi.
mi hanno fatto una scheda estiva con lo stripping..non penso me l'abbiano fatto per fare massa..
poi se dite il contrario..prendetevela con chi mi ha fatto la scheda.
è il concetto di fondo che è sbagliato...purtroppo c'è ancora l'idea che piu' rip si fanno, piu' si alza l'intensità in un allenamento + si segua una dieta ipocalorica aiuti a dimagrire e a definirsi... è vero si', ma esagerando con il volume e con l'intensità con poche calorie... è controproducente, perché:
1) perdi forza
2) perdi massa magra
3) ti svuoti
4) potresti anche "bruciarti"
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è il concetto di fondo che è sbagliato...purtroppo c'è ancora l'idea che piu' rip si fanno, piu' si alza l'intensità in un allenamento...il tutto seguito da una dieta ipocalorica aiuti a dimagrire e a definirsi...è vero si', ma esagerando con il volume e con l'intensità con poche calorie... è controproducente, perché:
1) perdi forza
2) perdi massa magra
3) ti svuoti
4) potresti anche "bruciarti"
se vai a cercare il pelo dell'uovo
si mi voglio bruciare..
e poi è estate meglio ancora no?
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si mi voglio bruciare..
e poi è estate meglio ancora no?
Oggi è il sette Ottobre, è un pelo nell'uovo anche questo?[/quote]
eh si pelo nell'uovo..
allora
riformulo
IO MI VOGLIO BRUCIARE E SE FOSSE ESTATE ANCORA MEGLIO NO?
(prima mi riferivo alla scheda estiva come se fosse estate lo soche siamo ad ottobre,ma vuoi uomini quando dovete puntare il dito per indicare una persona deficente non perdete tempo no?)
(prima mi riferivo alla scheda estiva come se fosse estate lo soche siamo ad ottobre,ma vuoi uomini quando dovete puntare il dito per indicare una persona deficente non perdete tempo no?)[/quote]
Suvvia..è solo perchè sei una delle poche donne quindi pur di interagire con te l'uomo medio spara caxxate, grazie al fatto che via pc non ci si vede in faccia. La maggior parte magari avendoti davanti andrebbe in brodo di giuggiole.
Ritornando alla discussione, il consiglio che mi sento di darti caro Calabron e di ottenere una buona scheda da seguire senza tecniche di alta intensità per adesso.
(prima mi riferivo alla scheda estiva come se fosse estate lo soche siamo ad ottobre,ma vuoi uomini quando dovete puntare il dito per indicare una persona deficente non perdete tempo no?)
Suvvia..è solo perchè sei una delle poche donne quindi pur di interagire con te l'uomo medio spara caxxate, grazie al fatto che via pc non ci si vede in faccia. La maggior parte magari avendoti davanti andrebbe in brodo di giuggiole.
Ritornando alla discussione, il consiglio che mi sento di darti caro Calabron e di ottenere una buona scheda da seguire senza tecniche di alta intensità per adesso.[/quote]
bonjour finesse....
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ah ok..allora abbasso la cresta
scusa
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta