Vi spiego la mia situazione.
mi sono segnato in palestra il 15 giugno 2009 con l'idea di fare definizione e magari più avanti un po' di massa.
Appena entrato, essendo nuovo a questo mondo, ho chiesto consiglio all'istruttore (come del resto fanno la maggior parte delle persone!) e mi ha dato la seguente scheda dicendomi che la dovro' seguire per 3 mesi:
Crunch machine 4x10
parallele 4x10
pek dek 3x10
deltoidi machine 3x10
rowing machine 3x10
iperextension 3x8
push down 3x10
carl alternato con manubrio 3x10
leg extension 3x10
leg curl 3x10
s.calf 3x10
abduttori 4x15
aerobica a fine allenamento 30 minuti con B.P.M. 138
ecco, io l'ho seguita dal 15 giugno fino a sabato scorso (03/10/2009)
Ora non so' dopo quanto si vedono un minimo di risultati, ma io non vedo niente, pur seguendo una dieta consigliata qua sul forum.....anzi mi sembra mi sia aumentata la pancia....bho'
Ieri sera sono andato dall'istruttore, chiedendogli se era il caso di cambiare la scheda con una più specifica, ma la sua risposta è stata...... " è troppo presto, continua fino a fine novembre!!!!!!
Che faccio???? la seguo davvero con il rischio di perder la voglia di fare, oppure mi faccio una scheda MIA di sanapianta seguendo le indicazioni sul forum?
é davvero troppo presto per affrontare esercizi più mirati?
aiutatemi, xkè mi stà passando lo stimolo di andare in palestra.
grazie per ora a tutti
mi sono segnato in palestra il 15 giugno 2009 con l'idea di fare definizione e magari più avanti un po' di massa.
Appena entrato, essendo nuovo a questo mondo, ho chiesto consiglio all'istruttore (come del resto fanno la maggior parte delle persone!) e mi ha dato la seguente scheda dicendomi che la dovro' seguire per 3 mesi:
Crunch machine 4x10
parallele 4x10
pek dek 3x10
deltoidi machine 3x10
rowing machine 3x10
iperextension 3x8
push down 3x10
carl alternato con manubrio 3x10
leg extension 3x10
leg curl 3x10
s.calf 3x10
abduttori 4x15
aerobica a fine allenamento 30 minuti con B.P.M. 138
ecco, io l'ho seguita dal 15 giugno fino a sabato scorso (03/10/2009)
Ora non so' dopo quanto si vedono un minimo di risultati, ma io non vedo niente, pur seguendo una dieta consigliata qua sul forum.....anzi mi sembra mi sia aumentata la pancia....bho'
Ieri sera sono andato dall'istruttore, chiedendogli se era il caso di cambiare la scheda con una più specifica, ma la sua risposta è stata...... " è troppo presto, continua fino a fine novembre!!!!!!
Che faccio???? la seguo davvero con il rischio di perder la voglia di fare, oppure mi faccio una scheda MIA di sanapianta seguendo le indicazioni sul forum?
é davvero troppo presto per affrontare esercizi più mirati?
aiutatemi, xkè mi stà passando lo stimolo di andare in palestra.
grazie per ora a tutti
Commenta