Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po' deluso....un po' annoiato, chiedo aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un po' deluso....un po' annoiato, chiedo aiuto!

    Vi spiego la mia situazione.
    mi sono segnato in palestra il 15 giugno 2009 con l'idea di fare definizione e magari più avanti un po' di massa.

    Appena entrato, essendo nuovo a questo mondo, ho chiesto consiglio all'istruttore (come del resto fanno la maggior parte delle persone!) e mi ha dato la seguente scheda dicendomi che la dovro' seguire per 3 mesi:

    Crunch machine 4x10
    parallele 4x10
    pek dek 3x10
    deltoidi machine 3x10
    rowing machine 3x10
    iperextension 3x8
    push down 3x10
    carl alternato con manubrio 3x10
    leg extension 3x10
    leg curl 3x10
    s.calf 3x10
    abduttori 4x15

    aerobica a fine allenamento 30 minuti con B.P.M. 138

    ecco, io l'ho seguita dal 15 giugno fino a sabato scorso (03/10/2009)

    Ora non so' dopo quanto si vedono un minimo di risultati, ma io non vedo niente, pur seguendo una dieta consigliata qua sul forum.....anzi mi sembra mi sia aumentata la pancia....bho'

    Ieri sera sono andato dall'istruttore, chiedendogli se era il caso di cambiare la scheda con una più specifica, ma la sua risposta è stata...... " è troppo presto, continua fino a fine novembre!!!!!!

    Che faccio???? la seguo davvero con il rischio di perder la voglia di fare, oppure mi faccio una scheda MIA di sanapianta seguendo le indicazioni sul forum?
    é davvero troppo presto per affrontare esercizi più mirati?

    aiutatemi, xkè mi stà passando lo stimolo di andare in palestra.

    grazie per ora a tutti

    #2
    ahahm ma sto istruttore è da mandare viaaaa. Che scheda obbriosa... SOlo macchine

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      definizione cosa vuol dire? che nei mesi precedenti avevi fatto massa e volevi passare a definizione o che ti sei iscritto per la prima volta in giugno e gli hai detto che volevi asciugarti un po e tonificarti?
      c'è una bella differenza perchè se di massa non ne hai c'è poco da definire e sta scheda può avrere un senso in ottica fitness

      mi sa di classica scheda full body per uno che ha appena iniziato in una palestra tipicamente fitness (tutte macchine quasi zero attrezzi)



      Commenta


        #4
        la scheda sono serie normali..se volevi definirti doveva farti una scheda dove il muscolo non aveva riposo
        come si chiama?stripping? o circuito..
        ma io sono una ragazza e magari mi posso anche sbagliare
        e poi la dieta se te l'hanno data nel forum qui..sicuramente è quella giusta..
        poi dipende se l'hai seguita alla lettera

        un detto bodywebdiano dice

        GLI ADDOMINALI TE LI FAI A TAVOLA

        idem per la squartatura
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          GRAZIE PER LE RISPOSTE RAGAZZI.

          bè è la prima volta che vado in palestra, ho fatto per 6 mesi spinning, ma poi basta causa incidente sul lavoro più di un anno fa.

          cmq la mia idea era quella di definirmi, di togliermi la "ciccia" di dosso, la classica pancetta!

          sono 1,69 per 70 kg.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da calabrone Visualizza Messaggio
            GRAZIE PER LE RISPOSTE RAGAZZI.

            bè è la prima volta che vado in palestra, ho fatto per 6 mesi spinning, ma poi basta causa incidente sul lavoro più di un anno fa.

            cmq la mia idea era quella di definirmi, di togliermi la "ciccia" di dosso, la classica pancetta!

            sono 1,69 per 70 kg.
            forse essendo la prima volta che andavi in palestra...l'istruttore avrà optato per quel tipo di wo..
            chissà..si sa anche che l'isttruttore di adesso è + sul fittness che sul bb..
            a meno che tu abbia un istruttore che faceva la gare...
            allora ancora ancora..adesso un istruttore a momenti ti fa fare anche 2 giri di danza del ventre
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              forse essendo la prima volta che andavi in palestra...l'istruttore avrà optato per quel tipo di wo..
              chissà..si sa anche che l'isttruttore di adesso è + sul fittness che sul bb..
              a meno che tu abbia un istruttore che faceva la gare...
              allora ancora ancora..adesso un istruttore a momenti ti fa fare anche 2 giri di danza del ventre
              io odio la danza!!!!!

              apparte gli scherzi, che faccio, lo minaccio e gli dico di cambiarmi scheda?
              oppure faccio di testa mia, facendomi una scheda di sanapianta?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da calabrone Visualizza Messaggio
                io odio la danza!!!!!

                apparte gli scherzi, che faccio, lo minaccio e gli dico di cambiarmi scheda?
                oppure faccio di testa mia, facendomi una scheda di sanapianta?

                ma se vuio farla per conto tuo qui sul forum ci sono le istruzioni per farsi una scheda .. però essendo le prime volte che vai in pale non sei ancora esperto.
                chiedi consiglio qui.
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  Visto che lo paghi e per testare le sue conoscenze ,digli di strutturarti una scheda con gli esercizi fondamentali. Se lo vedi perplesso tipo: , avanza pretese dicendo che vuoi eseguire stacchi squat trazioni e panca. Ottenuta la scheda la posterai qui così gli esperti la valuteranno, se invece non la "caccia", butta giù qualcosa tu che poi la si guarda.
                  "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                  http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                  Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                    Visto che lo paghi e per testare le sue conoscenze ,digli di strutturarti una scheda con gli esercizi fondamentali. Se lo vedi perplesso tipo: , avanza pretese dicendo che vuoi eseguire stacchi squat trazioni e panca. Ottenuta la scheda la posterai qui così gli esperti la valuteranno, se invece non la "caccia", butta giù qualcosa tu che poi la si guarda.
                    ok faro' come mi hai consigliato, ti ringrazio per ora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      la scheda sono serie normali..se volevi definirti doveva farti una scheda dove il muscolo non aveva riposo
                      come si chiama?stripping?
                      o circuito..
                      ma io sono una ragazza e magari mi posso anche sbagliare
                      e poi la dieta se te l'hanno data nel forum qui..sicuramente è quella giusta..
                      poi dipende se l'hai seguita alla lettera

                      un detto bodywebdiano dice

                      GLI ADDOMINALI TE LI FAI A TAVOLA

                      idem per la squartatura
                      bad... lo stripping non fa dimagrire e si usa anche in massa, è una tecnica di intensità. Si dimagrisce con la dieta.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        bad... lo stripping non fa dimagrire e si usa anche in massa, è una tecnica di intensità. Si dimagrisce con la dieta.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          è un po' che non cazzio sbari, ne ho approfittato subito

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            bad... lo stripping non fa dimagrire e si usa anche in massa, è una tecnica di intensità. Si dimagrisce con la dieta.

                            infatti lo dici tu stesso si usa anche in massa e non ho detto che fa dimagrire ma solo che ti aiuta a definirti e per fortuna che l'ho aggiunto sotto che l'addominale te lo fai a tavola..oh per chi mi avete preso?
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              infatti lo dici tu stesso si usa anche in massa e non ho detto che fa dimagrire ma solo che ti aiuta a definirti e per fortuna che l'ho aggiunto sotto che l'addominale te lo fai a tavola..oh per chi mi avete preso?
                              non è molto differente come concetto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎