Obiettivo riempi la pancia :) scheda 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mastrobeat
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
    Ok...

    Ognuno ha i suoi gusti. Secondo me se dopo l'allenamento hai ancora voglia di fare 20' di cardio non ti sei allenato davvero...
    Si dimagrisce principalmente con la dieta, il tempo e con attività aerobiche a bassa intensità ma personalmente sono dell'idea che, pur essendo importanti per il benessere generale, andrebbero fatte fuori l'allenamento pesante.
    Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
    stra-quoto
    ok quindi diciamo che la strada è quella giusta, tutto sta ad arrivare ad allenarsi veramente tanto e continuare a seguira la dieta se pur diversa ora che l'attività aumenta?
    come dicevo nel diario ora voglio vedere calcolare la bf e quanto brucio di base in modo da intervenire con più precisione anche con l'alimentazione, in quanto 42 sono stati difficili da perdere ma mi sa che il bello arriva ora che ne mancano 7 o 8...sbaglio?
    MIO DIARIO

    Commenta

    • blackbart
      Hack user
      • Oct 2009
      • 3303
      • 114
      • 35
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da mastrobeat Visualizza Messaggio
      ok quindi diciamo che la strada è quella giusta, tutto sta ad arrivare ad allenarsi veramente tanto e continuare a seguira la dieta se pur diversa ora che l'attività aumenta?
      Più che tanto, diciamo con intensità, continuità e concentrazione.
      Se fatti bene 3-4 allenamenti settimanali da 45 min possono essere più che sufficienti per raggiungere obiettivi "natural".

      come dicevo nel diario ora voglio vedere calcolare la bf e quanto brucio di base in modo da intervenire con più precisione anche con l'alimentazione, in quanto 42 sono stati difficili da perdere ma mi sa che il bello arriva ora che ne mancano 7 o 8...sbaglio?
      Beh... hai già fatto un gran lavoro.
      Però hai ragione: asciugarsi è diverso che sgrassarsi ma se non hai obiettivi estremi è un processo semplice che richiede unicamente dedizione quotidiana e tempo (diciamo almeno un 6 mesi)... però guarda il lato positivo: i tempi della "fame" sono finiti.

      Commenta

      • mastrobeat
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 52
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
        Più che tanto, diciamo con intensità, continuità e concentrazione.
        Se fatti bene 3-4 allenamenti settimanali da 45 min possono essere più che sufficienti per raggiungere obiettivi "natural".

        Beh... hai già fatto un gran lavoro.
        Però hai ragione: asciugarsi è diverso che sgrassarsi ma se non hai obiettivi estremi è un processo semplice che richiede unicamente dedizione quotidiana e tempo (diciamo almeno un 6 mesi)... però guarda il lato positivo: i tempi della "fame" sono finiti.
        si si, per quanto ora evito lo stesso le schifezze mangio cmq di più, è solo cambiata la concezione del mangiare e si mangia più sano e controllato..e quella volta che mangi bene il sabato non ti senti più in colpa
        ora ai 3 allenamenti settimanali ho aggiunto 1 o se riesco due gg di solo cardio in modo da buttar giu ancora. il metabolismo però inizia a cambiare DDDDD

        bè 6 mesi è anche meno di quanto pensassi. mi ero prefissato come PRIMI risultati un anno..
        hai per caso visto le foto per farti un idea?

        Grazie mille per le risposte!!
        MIO DIARIO

        Commenta

        Working...
        X