Come migliorare il mio X-SHAPE
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mmatty io ti consiglio di aprirti un diario...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioma parliamo filate o in totale?
filate a corpo libero e presa prona... impugnatura leggermente superiore alla spalleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiommatty io ti consiglio di aprirti un diario...
Cmq dopo l'intervento seguo la progressione di forza di marcopl per trazioni alla lat e panca piana. Finito quel ciclo di 5 settimane mi vorrei fare una bella settimana di vacanza e poi mi vorrei buttare a capofitto sul dorso.
Ipotizzo così:
lunedì: petto-spalla-tricipiti
mercoledì: gambe-addominali
venerdi: dorso-bicipiti-addominali
Il venerdì farei così:
Stacco da terra 5X5
trazioni alla lat machine 4-6-6-8
rematore unilaterale 3X8
pull down 2X12
curl EZ 6-8-8-10
hammer alternato 3X8
COsa ne dici ? AH dimenticavo di dirti che per ora non ho ancora il coso per fare le trazioni... devo comprarlo al più presto.. Diciamo che questa scheda dovrà essere una sorta di preparazione per fare le trazioni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio ti credo... fuori il numero io dico 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaggiungi due decineOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaggiungi due decine
40 trazioni..ottimissima prestazione, di massimale quanto hai? quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio40 trazioni..ottimissima prestazione, di massimale quanto hai? quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovideo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ten. Kawalsky Visualizza Messaggiognorri, sei a 5 km da me... Fai un salto, non farmi far fatica a prendere la video camera
:d:d:d:dOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiognorri, sei a 5 km da me... fai un salto, non farmi far fatica a prendere la video camera
complimentiSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono william non avrei proprio il tempo di seguirlo.. Perchè alcuni gg si sono molto sul forum ma altri davvero sono stra-impegnato ( tipo domani, dopodomani e nel weeknd ).
Cmq dopo l'intervento seguo la progressione di forza di marcopl per trazioni alla lat e panca piana. Finito quel ciclo di 5 settimane mi vorrei fare una bella settimana di vacanza e poi mi vorrei buttare a capofitto sul dorso.
Ipotizzo così:
lunedì: petto-spalla-tricipiti
mercoledì: gambe-addominali
venerdi: dorso-bicipiti-addominali
Il venerdì farei così:
Stacco da terra 5X5
trazioni alla lat machine 4-6-6-8
rematore unilaterale 3X8
pull down 2X12
curl EZ 6-8-8-10
hammer alternato 3X8
COsa ne dici ? AH dimenticavo di dirti che per ora non ho ancora il coso per fare le trazioni... devo comprarlo al più presto.. Diciamo che questa scheda dovrà essere una sorta di preparazione per fare le trazioni
piu' che altro il diario è utile per farti seguire
in ogni caso puo' andare, certo bisogna contestualizzarla col resto della scheda...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio36...massimale come trazione con zavorra? peso 88,1
come massimale dovresti riuscire ad appenderti una novantina di kg..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocome massimale dovresti riuscire ad appenderti un' ottantina di kg..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiopiu' che altro il diario è utile per farti seguire
in ogni caso puo' andare, certo bisogna contestualizzarla col resto della scheda...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta