Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipi di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipi di allenamento

    Salve ragazzi ho sempre saputo i significati di Superserie,forced repetitions,Negative repetitions...ecc ecc...
    Però non ho mai capito a che serve aumentare di intensità l'allenamento...
    Cioè potete spiegarmi nei minimi particolari i vantaggi dei vari tipi di allenamento???

    grazie a tutti in anticipo
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    #2
    nessuno può spiegarmi dettagliatamente i tipi di allenamento sopra elencati?
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      #3
      Visto che non ti risponde nessuno ci provo io anche se non sono un esperto ma, non ho paura di prendermi cazziatoni dai pro. Sono tecniche di alta intensità, come tali intensificano il lavoro. Credo siano indirizzate ai professionisti (magari in stallo)che senza alzare eccessivamente il volume riescono a stressare ugualmente i muscoli. Ergo, ai novizi non servono una !
      Last edited by renzostefani; 06-10-2009, 17:36:24.
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta


        #4
        non sono tecniche solo per i pro, ma non certo per i neofiti. In ogni caso ci sonon ben 2 discussioni dettagliate sull'argomento, una di hulk hogan e una di pette: qui



        meglio di questo...è pretendere troppo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non sono tecniche solo per i pro, ma non certo per i neofiti. In ogni caso ci sonon ben 2 discussioni dettagliate sull'argomento, una di hulk hogan e una di pette: qui



          meglio di questo...è pretendere troppo.
          come al solito grande manx
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi ho sempre saputo i significati di Superserie,forced repetitions,Negative repetitions...ecc ecc...
            Però non ho mai capito a che serve aumentare di intensità l'allenamento...
            Cioè potete spiegarmi nei minimi particolari i vantaggi dei vari tipi di allenamento???

            grazie a tutti in anticipo

            A patto di riuscire a mantenere un buon volume di lavoro e una buona qualità, l'intensità incrementa gli effetti di quello che stai facendo. Un incremento dell'intensità porta però un maggiore accumulo di fatica, rendendo più difficile gestire l'allenamento evitando di stallare.

            Nella maggior parte dei casi la cosa migliore da fare è sceglie una tecnica di intensità per un solo esercizio di un gruppo muscolare e applicarla (nel modo corretto) per 3-4 settimane, poi si cambia.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎