Salve volevo chiedere, ho il trapezio destro molto più sviluppato del sinistro al punto tale che il sinistro nn riesco a indurirlo nel senso che non si alza rispetto al destro che ha una forma piena, vorrei domandare come porre rimedio a ciò..credo che si è svillupato visto che io ballo break dance e il destro e il mio braccio di appoggio
training trapezio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza MessaggioSalve volevo chiedere, ho il trapezio destro molto più sviluppato del sinistro al punto tale che il sinistro nn riesco a indurirlo nel senso che non si alza rispetto al destro che ha una forma piena, vorrei domandare come porre rimedio a ciò..credo che si è svillupato visto che io ballo break dance e il destro e il mio braccio di appoggioOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioper me al 90% è un problema di postura...
squilibrio di forza che non è facile rimediare.
fatti vedere da qualcuno che ne capisce davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiosi mi sto allenando da poco con le scrollate, in che senso postura?? ora provo a chiedere bene anche al mio istruttore...spero che si risolvanon credo che sono io che non riesco a indurirlo a farlo alzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioper me al 90% è un problema di postura...Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioConcordo, potrebbe essere un problema posturale...
Fammi capire, coi pesi ti alleni? Mi è sfuggito...Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiosi mi sto allenando da poco con le scrollate, in che senso postura?? ora provo a chiedere bene anche al mio istruttore...spero che si risolvanon credo che sono io che non riesco a indurirlo a farlo alza"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiocome posso risolvere questo problema delle spalle disialineate?
se hai un problema posturale devi andare dall'ortopedico in primis...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta