mi sa che è meglio se continuo con la 3 split solo che con 3 allenamenti a settimana ho paura di sovrallenarmi data l'alta intensità dei miei allenamenti
scheda 2 split
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frenk_the pitbull009 Visualizza Messaggiomi dispiace ma le schede del link proprio non mi piacciono.....a me piacerebbe fare la scheda che ho postato e non riesco a capire cosa c'è che non vada...vorrei che qualcuno mi dicesse cosa c'è di sbagliato, tutto qui....cmq grazie
se le schede non ti piacciono non le fare e stop, se ti piace quell'accozzaglia di roba che hai proposto, falla e basta. Non vuoi avere consigli, ma solo la conferma positiva del tuo obbrobrio.
Drifter ti ha risposto qui:
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioleggere tra le righe no eh?....quella scheda è un porcaio.
manca tanta roba indispensabile e c'è troppa roba assolutamente inutile.
da rifare completamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk_the pitbull009 Visualizza Messaggiomi sa che è meglio se continuo con la 3 split solo che con 3 allenamenti a settimana ho paura di sovrallenarmi data l'alta intensità dei miei allenamenti
se fai una 3 split ABC in 3 giorni con un giorno di riposo dall'uno all'altro vai tranquillo, non credo ti sovrallenerai (manx cosa dovrebbe fare allora, hai visto i suoi modelli??? quelli sono allenamenti intensi....)sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk_the pitbull009 Visualizza Messaggiomi sa che è meglio se continuo con la 3 split solo che con 3 allenamenti a settimana ho paura di sovrallenarmi data l'alta intensità dei miei allenamenti
sturmas, quello che vedi non è niente rispetto a quello che faccio veramente e che qui non dico di fare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
immagino...............già alcune della tua raccolta mi sembrano hard hard, quindi.... immagino..... ma tu Manx non fai testo, sitcazzi!!!!!!
Anche se credo che l'intensità di ogni allenamento sia data, più che da quello che trovi scritto nella scheda, nel modo di tradurre ciò che è scritto in allenamento....sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggiose fai una 3 split ABC in 3 giorni con un giorno di riposo dall'uno all'altro vai tranquillo, non credo ti sovrallenerai (manx cosa dovrebbe fare allora, hai visto i suoi modelli??? quelli sono allenamenti intensi....)
Commenta
-
-
guarda, un paio di robe al volo:
squat messo come penultimo esercizio,
nessun tipo di esercizio diretto per femorali,
pochissimo lavoro per delt posteriori e trapezi,
niente stacchi,
niente core,
farmer's walk....a che scopo?
ma te continua pure con quella split, il sovrallenamento è l'ULTIMO dei tuoi problemi, tranquillo.
Commenta
-
-
miii ti piace la tua scheda?
le altre che ti hanno suggerito no?
allora fai la tua e non rompere le palle e che caz...
La pazienza ha un limite.
Se hai chiesto consigli vuol dire che non sei preparato a sufficenza e vuoi un consiglio.
Lo hai avuto con tutte le giustificazioni.
Ora al mio paese dicono
o t mang sta minestr o t min da fnestr
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk_the pitbull009 Visualizza Messaggioquando un atleta normale si allena i muscoli si danneggiano (ovvero nelle fibre muscolari si formano delle microlacerzioni) devono trascorrere almeno 48 ore prima che i muscoli si riparino.....certo che se poi si usano farmaci i tempi di riparazione saranno molto più veloci
Frenk, intanto direi di editare....nn mi sembra il caso.... (consiglio....)
poi, con una A-B-C ti alleni ad esempio lun-merc-ven- quindi la scheda A la riprenderesti il lunedì successivo..... Non capisco dove riscontri la problematica del sovrallenamento..... e poi, ammesso che una persona ritenga eccessivo un tipo di allenamento, basta che apporti delle modifiche allo stesso o gestisca per un certo periodo in maniera differente le sedute ed i riposi...sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
io quindi sarei sovrallenato di brutto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta