Ciao a tutti, ho sempre eseguito il lento avanti (bilanciere o manubri) sempre seduto appoggiato ad uno schienale inclinato 75° o 85°, adesso per variare vorrei provare con un'angolazione proprio a 90°... secondo voi sarebbe una caxxata oppure no? Come nella panca variamo l'angolo di inclinazione per agire sulle diverse aree del pettorale, lo stesso ragionamento potrebbbe essere adottato anche per il lento avanti?
Lento avanti manubri a 90°
Collapse
X
-
Prova a farlo senza schienale... vedrai che roba. Pero' prima togli almeno 20kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Piu' o meno, la differenza nel movimento, supponendo che il bilancere o i manubri si muovano sempre in verticale, tra i 75 e i 90 potrebbe essere simile a quella tra un lento avanti e un lento dietro...Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioPiu' o meno, la differenza nel movimento, supponendo che il bilancere o i manubri si muovano sempre in verticale, tra i 75 e i 90 potrebbe essere simile a quella tra un lento avanti e un lento dietro...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioPiu' o meno, la differenza nel movimento, supponendo che il bilancere o i manubri si muovano sempre in verticale, tra i 75 e i 90 potrebbe essere simile a quella tra un lento avanti e un lento dietro...Last edited by termosimone86; 03-10-2009, 13:43:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodubito che l'angolazione faccia la differenza tra lento avanti e dietro...se il bilanciere viene spinto davanti al petto i deltoidi che lavorano principalmente saranno sempre quelli anteriori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica "nessuna"...visto che lavorano gli stessi muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon lento avanti il petto ci finisce in mezzo
In ogni caso: Opua ti fai troppe seghe mentali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopiccolo ot:ma quando si usano i manubri,questi non andrebbero tenuti in corrispondeza della testa,quindi nè avanti nè dietro?Perchè si parla di lento avanti con manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè sbagliato infattisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioEcco: pesiamo bene le parole allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiochi ne ha parlato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioIl titolo del post ti dice nulla?
Commenta
-
Commenta