Originariamente Scritto da 7thSky
Visualizza Messaggio
Pettorali alti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio10 serie a cedimento di panca alta oer penitenza....vai figliuolo e non peccare più!!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggioammmazzate aò come siete imparati...hihihihi...scusate l'ignorantità tutta in topic, ma come avrei dovuto chiamarlo?!?
il "petto" è composto dal grande pettorale e piccolo pettorale...
Anatomia - i muscoli del petto - i pettorali
allenandolo da angolazioni diverse puoi solo accentuare (in parte) l'attivazione di alcune aree rispetto ad altre (qualche studio americano con elettromiografia e risonanza magnetica c'è...ma poi vai a sapere...)...ma non più che tanto!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggioammmazzate aò come siete imparati...hihihihi...scusate l'ignorantità tutta in topic, ma come avrei dovuto chiamarlo?!?Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza MessaggioOVVIO Manx se sn su qst forum è per imparare e condividere...MAI per "arrogantare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopossso suggerire di cominciare con l'italiano?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiomai sentito parlare di slang?!?...cmq ok srò più diligente in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi ma non siamo una gang di ladri d'auto, è un forum di BB...
Poi mi chiedo...l'essere dei body builder esclude il poter essere qualsiasi altra cosa nel sociale?!? o forse intendi dire che qui mi devo comportare e parlare come fossi in un caffè letterario?!?
Non capisco il "riprendermi" 2 volte per uno slang o per aver usato terminologie poco "italiane" ma MAI offensive per nessuno partendo poi dal presupposto che, di post in questo forum, che di certo non rappresentano capolavori della letteratura, ne avanzano...
Appunto perchè è un forum di BB magari più relax per certe cose ci vorrebbe...no?!?
P.S.
Senza polemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggioscusa ma nn colgo il significato di qst tuo ultimo intervento...
Poi mi chiedo...l'essere dei body builder esclude il poter essere qualsiasi altra cosa nel sociale?!? o forse intendi dire che qui mi devo comportare e parlare come fossi in un caffè letterario?!?
Non capisco il "riprendermi" 2 volte per uno slang o per aver usato terminologie poco "italiane" ma MAI offensive per nessuno partendo poi dal presupposto che, di post in questo forum, che di certo non rappresentano capolavori della letteratura, ne avanzano...
Appunto perchè è un forum di BB magari più relax per certe cose ci vorrebbe...no?!?
P.S.
Senza polemica
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiocmq,per il petto alto io considero fortissime le alzate frontali con presa inversa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiocmq,per il petto alto io considero fortissime le alzate frontali con presa inversa...
molto simili comunque alle croci ai cavi bassi
edit: però si carica poco, se si vuole veramente caricare in questo movimento allora è meglio una sana panca piana a presa inversa...Last edited by Leviatano89; 02-10-2009, 13:51:27.
Commenta
-
Commenta