Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono ripartito da un mese (Massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono ripartito da un mese (Massa)

    Ragazzi l'anno scorso ho avuto il primo approccio al BB e l'ho concluso dopo 7 mesi ora rinizio e vado di massa !qui potete vedere i miei cambiamenti


    questa è la mia scheda attuale che dite di cambiare?che mi consigliate?
    LE SERIE SONO TUTTE PIRAMIDALI 12,10,8,6 CON PESO A SALIRE.

    LUNEDI' (petto e bicipiti )

    BILANCIERE PANCA PIANA
    CROCI PANCA ORIZZONTALE
    SPINTA MANUBRI PANCA 30 °
    BICIPITI IN PIEDI MANUBRI ALTERNATI
    BICIPITI BILANCIERE ANGOLATO IN PIEDI
    BICIPITI AI CAVI ALTERNATI
    PULL OVER
    addominali

    MERCOLEDI' (dorsali e tricipiti)

    DORSALI LAT MACHINE FRONTALE
    REMATORE CON MANUBRIO (ALTERNATI)
    LAT MACHINE CON TRIANGOLO (IMPUGNATURA STRETTA)
    TRICIPITI MACHINE IN PIEDI
    TRICIPITI BILANCIERE ANGOLATO ALLA FRONTE SU PANCA ORRIZZONTALE
    TRICIPITI MANUBRI ALTERNATI SEDUTO 90°
    addominali

    VENERDI' (spalle e gambe)

    APERTURE LATERALI MANUBRI
    PULLEY SINGOLO (ALTERNATO)
    BILANCIERE SPINTA FRONTALE (SEDUTO 90°)
    POLPACCI MACHINE INPIEDI
    MACCHINA ADDUTTORI
    MACCHINA ABDUTTORI
    MACCHINA FEMORALI
    MACCHINA QUADRICIPITI


    KE DITE???KE DEVO CAMBIARE??? (APPARTE LE GAMBE GLI ESERCIZI KE FACCIO LI FACCIO SOPRATTUTTO X RIABILITAZIONE HO AVUTO PROBLEMI AL TENDINE ROTULEO)
    Last edited by azzever; 01-10-2009, 23:36:16.
    "I never had the nerve to make the final cut ..."

    #2
    lo splittaggio è sbagliato, ma la domanda che non posso non fare è, perché tutto in piramidale?

    Commenta


      #3
      non ne ho idea me l'ha fatta il PT della palestra ..ora che ci penso esercizi non sono piramidali ma 3 x 12!!!eccoli:

      bicipiti ai cavi ,pull over, tricipiti manubri e poi alcune per le gambe...

      cmq mi dici cosa devo cambiare???siu questa base di esercizi cosa cambiare???grazieeeee!
      "I never had the nerve to make the final cut ..."

      Commenta


        #4
        dai un'occhiata al secondo link che ho in firma

        Commenta


          #5
          ho kiesto se qlk1 può darmi una mano a modificare quella skeda se c'è qlk anima pia ke crede ke vada modificata mi fa un favore a ripostarmela con le modifiche...grazie..non mi sembra una rikiesta tanto trasgressiva
          "I never had the nerve to make the final cut ..."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
            ho kiesto se qlk1 può darmi una mano a modificare quella skeda se c'è qlk anima pia ke crede ke vada modificata mi fa un favore a ripostarmela con le modifiche...grazie..non mi sembra una rikiesta tanto trasgressiva
            la risposta che ti ho dato prima, e che ripeto
            dai un'occhiata al secondo link che ho in firma
            altro non implicava che potessi per un attimo soltanto, muoverti tu stesso per capire come creare una scheda, cosa che, da quello che vedo, non sai fare.

            Si può anche imparare, nulla lo vieta, non è poi così trasgressivo sapere quello che si fa oltre a volere la pappa pronta.

            Commenta


              #7
              vabbè grazie non mi sei stato d'aiuto come leggo dai commenti su di te questo normale.
              "I never had the nerve to make the final cut ..."

              Commenta


                #8
                si eh? Immagino i commenti che leggi

                impara a darti da fare tu per primo, perché dovrebbe correggerti qualcuno quando sei tu il primo che sta lì a non fare niente?

                p.s.
                Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
                vabbè grazie non mi sei stato d'aiuto come leggo dai commenti su di te questo normale.
                e scrivi in italiano, che sintassi è? Ostrogota?
                Last edited by Leviatano89; 04-10-2009, 10:14:31.

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di moderazione.

                  Chiudiamo questa parentesi a due e torniamo alla sobrietà tecnica di questa sezione, per favore.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    vuoi commenti? Ok..

                    Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio

                    LUNEDI' (petto e bicipiti )

                    BILANCIERE PANCA PIANA
                    CROCI PANCA ORIZZONTALE
                    SPINTA MANUBRI PANCA 30 °
                    BICIPITI IN PIEDI MANUBRI ALTERNATI
                    BICIPITI BILANCIERE ANGOLATO IN PIEDI
                    BICIPITI AI CAVI ALTERNATI
                    PULL OVER
                    addominali



                    MERCOLEDI' (dorsali e tricipiti)

                    DORSALI LAT MACHINE FRONTALE
                    REMATORE CON MANUBRIO (ALTERNATI)
                    LAT MACHINE CON TRIANGOLO (IMPUGNATURA STRETTA)
                    TRICIPITI MACHINE IN PIEDI
                    TRICIPITI BILANCIERE ANGOLATO ALLA FRONTE SU PANCA ORRIZZONTALE
                    TRICIPITI MANUBRI ALTERNATI SEDUTO 90°
                    addominali

                    VENERDI' (spalle e gambe)

                    APERTURE LATERALI MANUBRI
                    PULLEY SINGOLO (ALTERNATO)
                    BILANCIERE SPINTA FRONTALE (SEDUTO 90°)
                    POLPACCI MACHINE INPIEDI
                    MACCHINA ADDUTTORI
                    MACCHINA ABDUTTORI
                    MACCHINA FEMORALI
                    MACCHINA QUADRICIPITI


                    1. serie e ripetizioni non vanno assolutamente bene, monotono come poche, e contando che nemmeno sai il motivo dei tutti piramidali e 3x12 è ancora peggio

                    2. lo splittaggio non va bene, se non sai perché, sforzati di andarlo a capire.

                    3. l'allenamento delle gambe è a dir poco penoso, ma mai quanto quello delle spalle e del dorso

                    4. Non c'è un fondamentale per le gambe, dov'è lo squat? Lo stacco? Nemmeno fai le trazioni! Che bella scheda...

                    5. Alleni i tricipiti ed i bicipiti come petto e dorso, che dici, qualcosa non va? No eh...

                    6. Che senso hanno gli addominali 2 volte di fila?

                    7. Cosa c'entra il pullover messo lì a fine del primo wo?

                    8. Il pulley il giorno delle spalle?

                    buona revisione... abbi per lo meno la "forza" di correggerti sto scempio da solo, cosa non va te l'ho detto

                    non mi pareva di aver detto chissà cosa, vuoi sempre la pappa pronta? Non puoi imparare a crearti una scheda da solo? Troppo faticoso? se ti sei allenato con altre schede simili, imparare a lavorare da solo non potrà farti altro che bene mr simpatia
                    Last edited by Leviatano89; 04-10-2009, 10:22:12.

                    Commenta


                      #11
                      ah dimenticavo, non puoi fare gambe, quello lascialo così, ma il resto continua ad essere orribile, PROVA TU a modificarlo

                      Commenta


                        #12
                        quoto leviatano: tutto ma tutto da rifare...e muoversi anche da soli, perché di materiale per farlo...c'è...manca la voglia.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          ok oggi andrò dal pt della mia palestra e gli dirò ke è un idiota e mi ha fatto una scheda senza senso alcuno.

                          Cmq le critiche distruttive non servono a nulla,dirmi che fa tutto schifo senza dirmi il perchè non serve a nulla.grazie lo stesso.
                          Meno male che ti sei accorto da solo che le tue critiche sugli esercizi relativi alle gambe erano inutili e infondate dato il mio problema (questo mi fa capire che non leggi neanche per intero i messaggi ma agisci per istinto pensando direttamente a quello che devi scrivere per risultare competente e superiore ...).
                          Io non so cosa fai tu dalla mattina alla sera ma io non ho il tempo materiale per rimanere a casa a leggere e capire cosa devo fare per una buona scheda per questo ho chiesto qui un aiuto.
                          In ogni caso grazie del tempo e dell'educazione spesa a rispondermi.
                          "I never had the nerve to make the final cut ..."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio
                            ok oggi andrò dal pt della mia palestra e gli dirò ke è un idiota e mi ha fatto una scheda senza senso alcuno.

                            Cmq le critiche distruttive non servono a nulla,dirmi che fa tutto schifo senza dirmi il perchè non serve a nulla.grazie lo stesso.
                            Meno male che ti sei accorto da solo che le tue critiche sugli esercizi relativi alle gambe erano inutili e infondate dato il mio problema (questo mi fa capire che non leggi neanche per intero i messaggi ma agisci per istinto pensando direttamente a quello che devi scrivere per risultare competente e superiore ...).
                            Io non so cosa fai tu dalla mattina alla sera ma io non ho il tempo materiale per rimanere a casa a leggere e capire cosa devo fare per una buona scheda per questo ho chiesto qui un aiuto.
                            In ogni caso grazie del tempo e dell'educazione spesa a rispondermi.
                            leggi il secondo link che ho in firma, ecco lì che hai il materiale per aggiustarti la scheda. Invece che sprecare tempo a criticarmi dicendo ca**ate potevi spendere 10 minuti a leggere.
                            Last edited by Leviatano89; 05-10-2009, 12:54:41.

                            Commenta


                              #15
                              comunque certe cose, scusa ma non le sopporto.
                              Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggio

                              Cmq le critiche distruttive non servono a nulla,dirmi che fa tutto schifo senza dirmi il perchè non serve a nulla.grazie lo stesso.
                              critiche distruttive senza spiegare? Ma li apri almeno gli occhi? Cosa non va te l'ho detto, se non hai nemmeno la forza di leggere e applicare quanto ho scritto poco sopra, cioè questo:

                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              1. serie e ripetizioni non vanno assolutamente bene, monotono come poche, e contando che nemmeno sai il motivo dei tutti piramidali e 3x12 è ancora peggio

                              2. lo splittaggio non va bene, se non sai perché, sforzati di andarlo a capire.

                              3. l'allenamento delle gambe è a dir poco penoso, ma mai quanto quello delle spalle e del dorso

                              4. Non c'è un fondamentale per le gambe, dov'è lo squat? Lo stacco? Nemmeno fai le trazioni! Che bella scheda...

                              5. Alleni i tricipiti ed i bicipiti come petto e dorso, che dici, qualcosa non va? No eh...

                              6. Che senso hanno gli addominali 2 volte di fila?

                              7. Cosa c'entra il pullover messo lì a fine del primo wo?

                              8. Il pulley il giorno delle spalle?

                              buona revisione... abbi per lo meno la "forza" di correggerti sto scempio da solo, cosa non va te l'ho detto

                              non mi pareva di aver detto chissà cosa, vuoi sempre la pappa pronta? Non puoi imparare a crearti una scheda da solo? Troppo faticoso? se ti sei allenato con altre schede simili, imparare a lavorare da solo non potrà farti altro che bene mr simpatia
                              continua con le tue schede orribili perché la pappa pronta, personalmente, non la servo a nessuno, soprattutto a quelli che trattano in sto modo la gente che, GRATIS, perde il proprio tempo per dare una mano.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎