il problema si è presentato all' improvviso , dopo la pausa estiva ,ed è questo: in accosciata arrivato sul parallelo sento il tendine del bicipite femorale della gamba destra " scattare" di posizione, come se scalasse sull' attaccatura del ginocchio o come se si accavallasse...se metto una mano sul latro esterno del ginocchio , proprio sul tendine, lo sento muoversi quando scendo sul parallelo, e cosi quando risalgo... il fatto è che questo " scatto" quando carico mi reca un fastidio per tutto il tendine e in pratica non posso usare carichi decenti.
io ho una home gym quindi vado di squat, frontsquat, affondi...in pratica non posso fare più niente. oggi mi sono dovuto allenare con 40 kg di squat e non potete capire il nervoso. ovviamente questo problema riguarda olo la gamba destra. ditemi qualcosa.
io ho una home gym quindi vado di squat, frontsquat, affondi...in pratica non posso fare più niente. oggi mi sono dovuto allenare con 40 kg di squat e non potete capire il nervoso. ovviamente questo problema riguarda olo la gamba destra. ditemi qualcosa.
Commenta