Oggi un altra discussione con l'istruttore in palestra, mi vede fare squat e mi dice "ma perchè fai squat così? Perchè non usi quella? (il multipower)" Gli dico che degli amici mi hanno spiegato che il multipower alla lunga logora le articolazioni, sogghigna e mi dice "ma questi tuoi amici hanno studiato? Ci vanno in palestra?" Gli spiego che hanno studiato, hanno alle spalle decenni e decenni di bb, e che gestiscono il piu importante forum di bb in italia con oltre 35.000 utenti, alchè mi dice "io proprio non capisco la biomeccanica secondo cui dovresti logorarti le articolazioni, e comunque io lo squat lo sconsiglio a tutti, la schiena te la spezzi, questo e tutto" Inutile dirgli quanto sia utile lo squat, quanto sia considerato un esercizio principe, poi in poche parole ha provato ad ipotizzare che nella risalita con la multipower l'osso sotto il ginocchio tende verso l'esterno e quindi ad uscire, insomma vorrei spiegargli tecnicamente il perchè sia sconsigliato il multipower.
Biomeccanica Squat-Multipower (istruttore inside)
Collapse
X
-
Biomeccanica Squat-Multipower (istruttore inside)
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
fallo iscrivere qui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie ale grazie manu, no infatti gli ho detto di iscriversi più di una volta, ma mi sa proprio che mo ha paura di voiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioGrazie ale grazie manu, no infatti gli ho detto di iscriversi più di una volta, ma mi sa proprio che mo ha paura di voi
p.s. è grosso almeno?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopaura di noi no...semmai paura dei due articoli di ironpaolo che deve leggere.
p.s. è grosso almeno?Il diario di owens
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Io una volta parlai con un "istruttore" della spinta anabolica dello squat. Vidi pero' che non mi seguiva e cambiai i termini, e dissi: " Lo squat è un esercizio importantissimo.... serve per.... aumenta i livelli di testosterone....".
Mi risponde :"No, ma noi in questa palestra non facciamo di queste cose".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioNo non grosso non si allena quasi mai, è uno che ha "studiato"Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioIo una volta parlai con un "istruttore" della spinta anabolica dello squat. Vidi pero' che non mi seguiva e cambiai i termini, e dissi: " Lo squat è un esercizio importantissimo.... serve per.... aumenta i livelli di testosterone....".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioIo una volta parlai con un "istruttore" della spinta anabolica dello squat. Vidi pero' che non mi seguiva e cambiai i termini, e dissi: " Lo squat è un esercizio importantissimo.... serve per.... aumenta i livelli di testosterone....".
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioIo una volta parlai con un "istruttore" della spinta anabolica dello squat. Vidi pero' che non mi seguiva e cambiai i termini, e dissi: " Lo squat è un esercizio importantissimo.... serve per.... aumenta i livelli di testosterone....".
Mi risponde :"No, ma noi in questa palestra non facciamo di queste cose".Il diario di owens
Commenta
-
-
quante braccia sottratte indebitamente all'agricoltura......"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Anche perchè è dimostrabile scientificamente: IronPaolo ha fatto un semplice schemino tramite vettori. Un infarinata di calcolo vettoriale (proprio di base) e il tipo non può che stare zitto. La matematica (a questi livelli) non è un opinione!
MKK Fake
Commenta
-
-
Si infatti ho stampato gli articoli, pomeriggio visto che non si allena almeno legge un pochetto.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSi infatti ho stampato gli articoli, pomeriggio visto che non si allena almeno legge un pochetto.
Commenta
-
Commenta