Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA scienza del natual body building (BIIO) CLaudio Tozzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LA scienza del natual body building (BIIO) CLaudio Tozzi

    Salve a tt
    ho "trovato" un libro "LA scienza del natual body building, CLaudio Tozzi" che parla sostanzialmente del metodo BIIO. Premettendo che mi interesso di questo sport da circa 20 giorni, ho fatto delle "scoperte" rivoluzionarie, cioè la maggior parte delle mie credenze sono andate scemando, leggendo tra i vari siti e i forum.

    é un mondo tutto nuovo per me, e devo dire che mi sta appassionando molto, e sto cercando sempre + di capirci qualcosa, vista la complessità della materia, e il non dover sottostare a persone che ne sanno + di me e mi dicono quello che devo fare e come farlo, ma preferirei allenare il mio corpo nel modo migliore possibile per me, dopo ovviamente ascoltato e capito tutto quello che c'è da capire.

    Insomma, ho letto più volte del metodo BIIO, e mi ha interessato molto la spiegazione, ma vorrei capirci di piu. Questo libro ne parla e volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva letto o ne aveva sentito parlare.. insomme vorrei sapere se vale la pena, oppure magari leggere qualcos'altro.


    #2
    Scusate non ho pensato di fare il search


    si ritiene chiusa la discussione e chiedo agli amministratori di CHIUDERE O CANCELLARE SE POSSIBILE.
    Last edited by certestorie82; 01-10-2009, 17:05:23.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎