Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adesso c'è tutto,si può iniziare x la massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adesso c'è tutto,si può iniziare x la massa!

    ciao ragazzi, molti di voi gia mi conoscono,circa 1 mese fa ho raccontanto la mia storia ke da 99kg sn passato a 74 kg in 2 anni circa e avevo messo anke 2 mie foto x far vedere lo stato del mio attuale fiisico..vi avevo detto ke avendo tempo e disponibilità economica preferivo comprare tutto quello ke serviva x fare l'allenamento a casa x mettere massa..finalmente oggi ho tutto, bilancere lineaflex, pesi (tot.55kg) lineaflex, panca ab king pro (attualmente ne ho preso una economica,tra 3 mesi ne acquisterò una + professionale), manubri e cinta fassi sport..adesso tocca a voi aiutarmi..spero di ottenere dei buoni risultati,la volontà ce!

    #2
    il rack per lo squat???

    Commenta


      #3
      no ancora quello no..un 20 giorni e lo prendo..ma intanto posso iniziare cn quello ke ho?

      Commenta


        #4
        ti sei mai allenato? Quello non si capisce

        Commenta


          #5
          cmq ecco la mia alimentazione:
          mattino: ore 9. latte 150ml. + 2 fette biscottate
          ore 11.30 2 fette di pancarre' con una scatoletta di tonno piccola
          pranzo: riso o pasta 80 gr. con salsa (tutto cucinato senza soffritti), 2 fettine di pollo + insalata
          pomeriggio:yogurt vitasnella o pancarre' cn tonno
          cena:2 fettine di carne + insalata + 1 panino

          Commenta


            #6
            no..sono agli inizi, quando sn dimagrito andavo in palestra ma facevo + fitness ke bodybuilding..

            Commenta


              #7
              per l'alimentazione--> Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

              te l'hanno già controllata? Mi sembra piuttosto scarna...

              Commenta


                #8
                si giusto, gia ho provveduto a mettere l'argomento alimentazione nella giusta sezione..cmq si mi è stata controllata tempo fa in un altro post ma mi sa ke è stato cancellato..e cmq qs è leggerm differente rispetto a quella ke facevo prima..x quanto riguarda l allenamento vanno bene 4 volte a settimana?x iniziare una skeda cosa mi consigli di fare?ne cerco una x aumento massa e poi magari la modifico cn il vs aiuto

                Commenta


                  #9
                  Io personalmente se non ti sei mai avvicinato al BB inizierei piu' soft, 3 volte a settimana fullbody, per prendere confidenza coi movimenti... Dopo un periodo di adattamento, puoi passare a splittare il lavoro in 3 sessioni a settimana con gruppi muscolari divisi, dopo ancora puoi provare ad aumentare a 4 le sessioni.

                  Per la dieta, anche se c'e' la sezione apposta, quello che mangi te in tutto son 3 miei pasti...
                  Massimali
                  Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                  Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                  Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎